VJCAFE
MUST WATCH: Silent Exodus from Pierre Rehoven Follow Virtual Jerusalem on and Date Posted: 2012-08-22 20:48:41
The exodus of a million Jews expelled from Arab countries after 1948. Who knows about them? Why didn't they ever receive the status of refugees that they deserved?
Comments Posted:
NELLA DISSOLVENZA DAL MONDO ?
Date: 2012-08-24 22:19:27
By: Giovanni Ioannoni
La Storia Umana della Terra fino ad oggi è stata bella stupenda meravigliosa nello stesso tempo, dura atroce complessa.
Nel nostro ritorno a Casa alla Casa del Padre Nostro, noi, ci riconsegniamo nella Fede in Deus Pater Noster Signore Gesù Cristo L’Onnipotente.
Nell\'Isola della Rugiada Divina \" I-TAL-YA \" interamnes ( tra due fiumi ) Albula et Batinum, ( Tordino e Vezzola ) i fiumi della Città di Teramo, ( oggi purtroppo solo ex fiumi ), dove si forma il Ponte inter anthropos et Deus Pater Noster Gesù Cristo L’Onnipotente.
Nel disegno, si configura la congiunzione del Ponte tra L’Umanità e il Cielo tra i suoi Figli ed il Padre Nostro Gesù Cristo L’Onnipotente.
========================================================
Nell\'isola della rugiada divina \" i-tal-ya \" = italia
Inter amnes albula et batinum = tra i fiumi Tordino e Vezzola ( i fiumi della città di Teramo, oggi purtroppo solo ex fiumi), in essi, si forma il ponte inter anthropos et Deus = in essi si forma il ponte tra l\'uomo (umanità) e Deus Pater Nostro Signore Gesù Cristo L’Onnipotente.
========================================================
Nel Terzo Millennio, L’Umanità nel Mondo prende Atto e Coscienza :
Che il Mondo è Cambiato.
Che L’Uomo di entrambi i sessi è Cambiato.
Che il Linguaggio Umano è Cambiato.
Che la Spiritualità si arricchisce di Nuove Valenze Spirituali Umane.
Che il tutto è Benedetto dallo Spirito Santo in noi.
La Chiesa Cambia eccome se Cambia la Chiesa con tutti i suoi Santi Fedeli, i suoi Santi Vescovi e il suo Santissimo Sommo Pontefice Benedetto, noi siamo, Compreso i Convertiti anche dell’ultimo istante prima del Ritorno alla Casa alla Casa del Padre Nostro, noi tutti compresi i suoi peccatori Redenti siamo in Cammino al Nostro Ritorno alla Casa del Padre Nostro il Signore Gesù Cristo L\'Onnipotente.
Lo SPIRITO SANTO ci è Guida e Faro per Tutti.
Non sono un Maestro, mi riconosco e sono un peccatore ferventemente redento Risvegliato in Gesù Cristo Nostro Signore L’Onnipotente.
Mi si chiede da più parte come incontrarci di persona, anche se forse un poco sotto forma di interesse personale e questo in modo assolutamente in Armonia in Pace e Amore, mi viene da dire lasciamo tempo al tempo, il resto è nelle mani di DIO, si vedrà.
Quale posto - luogo più bello e libero di questo per avere incontro reciproco fuori dal corpo fuori dalla carne fuori dall\'immagine nostra visiva che presentiamo al Mondo quale espressione illusoria di noi stessi, ma solo nella nostra parte più pura nello SPIRITO UNO ?
Non è modo di nascondermi, ma in verità è come sentirmi ed essere, Nessuno solo Nessuno come perfetta dissolvenza dal Mondo pur restando del Mondo.
Lasciamo tempo al tempo, il resto è nelle mani di DIO, si vedrà compreso il mio sentirmi ed essere nessuno come perfetta dissolvenza dal Mondo pur restando del Mondo .
In Fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
FRATELLI LEGGETEMI ASCOLTATEMI FRATELLI
Date: 2012-08-23 20:40:54
By: Giovanni Ioannoni
L’INIZIO E LA FINE. In nome del Padre, in nome della Madre quale Principio Generatore Femminile Madre di Dio, in nome del Figlio e dello Spirito Santo Amen. Prima o poi faremo ritorno, dalla fine al ri-inizio del nostro mondo.
Dalla potenza di Dio siamo custoditi mediante la Fede, per la nostra salvezza negli ultimi tempi.
Io, il Signore, sono il tuo Dio, non avrai altri dèi oltre me ( Es 20,3 ).
E’ come essere, lo stato di pura innocenza. Dio mio Santo Cielo, noi Umani siamo solo in visita.
Il buio, non la spunterà, la Luce del Signore dell’Iddio Uno prevarrà sul male, il demiurgo, ambisce a voler passare per il Signore l’Iddio Uno Universo. Gesù derise i discepoli che pregavano l’entità che loro credevano essere il vero Dio, ma che era in vero il malvagio, demiurgo satana. Tendono, aspirano, a voler apparire ai nostri occhi umani, ad assurgere a Dio stesso, cosa impossibile sacrilega agli occhi del Signore e della Umanità riconosciuti suoi Figli di Dio.
Siamo ostaggio del sistema ingabbiante? I Figli di Dio, sono i Tabernacoli del Signore posti in noi.
“ DAL CIELO ALLA TERRA E DALLA TERRA AL NOSTRO RITORNO ALLA GERUSALEMME CELESTE NEI CIELI. “ SIAMO, ALLA NUOVA EXSODUS INTERPLANETARIA, DELLA JERUSALEMME CELESTE NEI CIELI. Bisognerà tornare dalla fine del mondo all’inizio del mondo per capire il mondo. Ci sono diversità di Religiosità e Spiritualità, ma uno solo è Dio che opera tutto in tutti. (1) Padre, (2) Madre, (3) Figlio, (4) Spirito Santo Amen.
E’ come trovarsi, dentro nuove frontiere di Luce del Pensiero Vivente, in Gesù Cristo Re,
tale Risveglio è già avvenuto, dipendente nella propria appartenenza nell’Essere i caduti dal Cielo alla Terra, che ci porterà alla SALVAZIONE E ALLA NOSTRA RI – CONFERMA al Nostro Amato SALVATORE, L’IDDIO – UNO L’UNICO, JESUS CRISTUS.
Tutto Giungerà dal Cielo e Tornerà al Cielo, posto nel “ SANTISSIMO GESU’ CRISTO RE.
Rendiamoci appunto conto, che siamo sulla soglia della guerra mondiale inevitabile, apparecchiata alla bisogna dai malevoli del mondo, non resta che consumare la pietanza ?
QUALCOSA, LA’ FUORI, DAL MARE DEI CIELI, STA MUOVENDO VERSO LA TERRA.
Come Cristiano, devo deliberatamente diventare operatore di Gesù Cristo in me.
A ciascuno è data la manifestazione particolare dello Spirito Santo per l’utilità di tutti.
Se non si fa così, non si è Vero Santo di Dio, nostro Signore Gesù Cristo.
E’ come essere stato Crocifisso con Nostro Signore, e non essere più io che vivo in me, ma è Cristo Re che vive in me. Questo è il tempo del nuovo avvento, chi ignora l’ultima rivelazione voluta per la salvezza dell’umanità, suoi Figli del Signore, è al giudizio di Dio, al giudizio di Dio è. Cari Fratelli, non per contraddire chi la pensasse diversamente, ma semplicemente per puntualizzare: Sono i segni dei tempi che rimarco e porto ha conoscenza e ritrasmetto, per renderne viva testimonianza di Risveglio verso l’umanità martoriata e portarla alla Cosciente Consapevolezza di Risveglio.
Rimarco porto a conoscenza e ritrasmetto, per renderne viva testimonianza di Risveglio verso la Umanità martoriata, inconsapevole di esserlo, e questo verso il mio Amato prossimo, per renderlo cosciente - consapevole della gravità del Tempo dei nostri Tempi, che corriamo e che inevitabilmente andiamo sparati INCONTRO\". IL Risveglio Totale, risiede, nella presa Religiosa Spirituale Consapevole, in JESUS CRISTUS CHE FA LA DIFFERENZA nell’Amore profondo verso i Figli di DIO, vi giunga la mia Benedizione, Dio lo voglia, SIA FATTA SEMPRE, LA VOLONTA’ DI DIO NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO.
Siamo alla fine dei Tempi Conosciuti, il Tempo è Finito, siamo alla Fine del Mondo e non solo in senso simbolico, ma anche in senso reale di nostra vita sulla Superficie della Terra della Santissima nostra Umanità, per come da noi Conosciuta. Inizino, canti e balli di liberazione per l’Umanità Terrestre, Amate Sorelle Amati Fratelli, si torna a Casa, Casa Casa.
Siate lieti. Inizino, canti e balli di liberazione, per l’Umanità Terrestre, Amate Sorelle e Fratelli, si torna a Casa, Casa Casa. In Fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
IL Risveglio Totale, risiede, nella presa Religiosa Spirituale Consapevole, in JESUS CRISTUS !
POTREBBE FARE LA DIFFERENZA, ANZI, CERTAMENTE FA LA DIFFERENZA, nell’Amore
profondo verso noi tutti Figli di DIO, BENEDICO TUTTI, SIA FATTA SEMPRE, LA VOLONTA’ DI DIO NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO.
L’INIZIO E LA FINE, nel nome del Padre, nel nome della Madre “ quale Principio Generatore Femminile Madre di Dio “ e in nome del Figlio e dello Spirito Santo Amen.
In Fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
Rimettersi all’Unico Vero Maestro dei Figli di DIO dell’Umanità, in GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE RE, ci riconsegna al nostro SANTISSIMO PATER DEUS.
Ci riporta alla Fonte alla Sorgente di Origine, da dove ci siamo erroneamente distaccati con l’Inganno perpetrato e subito ai nostri danni, in modo ingannevole dal nefasto denominato anche, oh malament, punto.
Da dove è avvenuta la nostra caduta, là, ci sarà il nostro Santo Ritorno alla Gerusalemme Celeste nei Cieli.
A, DIO, AMATI E CARISSIMI MIEI E NOSTRI FRATELLI.
Magari, dire tutta la verità di cui si ha Contezza, sulla situazione Mondiale Astronomica del nostro Sistema Solare, rapportarlo al Sistema Astronomico Universo, apporterebbe arricchita Coscienza.
Questo è il mio modo di trasmettere Coscienza alla Amata Umanità, ci provo, è il mio Amore verso i nostri Simili.
Accedere alla Pace interiore Creando Pace in noi.
Siamo alla fine dei Tempi Conosciuti, il Tempo è Finito, siamo alla Fine del Mondo e non solo in senso simbolico, ma anche in senso reale di nostra vita sulla Superficie della Terra della Santissima nostra Umanità, per come da noi Conosciuta.
Inizino canti e balli di liberazione per l’Umanità Terrestre, Amate Sorelle Amati Fratelli, si torna a Casa, Casa Casa Casa.
(1) Padre, (2) Madre, (3) Figlio, (4) Spirito Santo, amen.
“ In, Petrus Romanus Eglesia “ In, Pietro Romana Chiesa.
Prendere Coscienza di ciò, renderà – apporterà Pace all’Anima, noi siamo, infinitamente molto di più delle apparenti Falsate circostanze e condizioni alterate, in noi indotte.
Gioiamo, Anime del Signore figli dell’Onnipotente, l’Eternità ci Attende.
Non so chi, ma si dice che ha lasciato scritto ai posteri, che in questo Mondo ciò che non è Follia è Miseria, si prenda Atto e Coscienza Farà la Differenza e Servirà come Bagaglio dell\'Anima nella sua Eternità.
Desidero con Fervore Conformarmi in Cristo.
Sento, di non essere più io che vivo in me, ma sia Cristo che Vive in me.
Prendo su di me quello che il Signore mi manda come Dono.
Non si possiede la Verità, è il Signore Iddio, che, quale suo Sogno gli Apparteniamo.
IL SOLE, RISPLENDE IN NOME DI NOSTRO SIGNORE L’IDDIO UNO.
GESU’ CRISTO E’ RISORTO !
Tutte le guerre del Mondo vanno interpretate viste come guerre Fraticida Civili, in quanto Tutti gli Uomini sulla Superficie della Terra, sono da sempre, dall’Origine dell’Increato dell’Assoluta Unità Divina dell’Onnipotente, noi siamo, suoi Figli Divini.
Bisogna essere pronti all\'incontro, poniamoci al Cospetto dell\'IDDIO UNO L\'UNICO PADRE NOSTRO L\'INCREATO , al seguito della schiera dei suoi Angeli.
(1) Padre, (2) Madre, (3) Figlio, (4) Spirito Santo, Amen.
“ In, Petrus Romanus Eglesia “ In, Pietro Romana Chiesa.
Sorelle e Fratelli sulla superficie della Terra, figli di nostro Signore, Amiamoci l’un l’altro.
La grazia della profezia, che a ciascuno è stata affidata in dono nel Battesimo, diventi consapevolezza, facciamo in modo che non resti infruttuosa. Giovanni. Ioannoni ( alias ) JURM ben ISman.
============
Fonte Deuteronomio :
“ Ecco Io sto per mandare a voi il profeta Elia prima che venga il giorno del Signore, grande e terribile. E farà tornare il cuore dei padri verso i figli ed il cuore dei figli verso i loro padri, in modo che, venendo non abbia a colpire la Terra con la distruzione. “ ( Malachì III : 23, 24 ) (…)
Ma cosa deve fare esattamente Elia per creare questo “ cambiamento di cuori “ tra padri e figli ? L’ultima Mishnà del trattato talmudico di Sotà (49b) descrive come nel periodo precedente alla venuta del Messia, prevarrà uno spirito di arroganza. Il senso di questa Mishnà è quello di una rottura totale delle relazione tra genitori e figli, per esempio “ i giovani imbarazzeranno i loro anziani e gli anziani staranno in piedi alla presenza dei loro figli “. Fondamentalmente, la Mishnà ci sta dicendo che prima che la redenzione possa diventare una realtà, il mondo sarà rovesciato. (…) Questa situazione ci viene suggerita nella Haggadà quando confrontiamo il figlio “saggio” e quello “malvagio”. Entrambi sembrano escludersi dal rituale, il figlio saggio chiede “Quale sono le testimonianze … che il Signore vi ha comandato ? “(Deuteronomio VI :”20), mentre il figlio malvagio dice “Che cos’è questo culto per voi ?” ( Esodo XII :26).
E allora perché uno lo definiamo “saggio” e l’altro “malvagio” ? Le parole del figlio chiamato “saggio” sono introdotte nella Torà da “Quando tuo figlio ti chiederà…“ mentre quello del “malvagio” sono introdotte da “Quando i tuoi figli ti diranno…”.
Il figlio saggio chiede agli anziani quello malvagio parla loro. (…) Sia la Mishnà che il profeta Malachì (citato all’inizio) si occupano
della fine dei giorni e se li mettiamo insieme scopriremo che sono in realtà l’uno l’antidoto dell’altro.
La Mishnà ci porta l’arroganza dell’età che precederà l’arrivo del Messia, il ribaltamento dei ruoli.
Questa piaga morale è proprio ciò di cui si occupa il profeta, che parlando di Elia che verrà mandato prima del “grande e terribile giorno” per riportare il cuore dei padri verso i figli ed il cuore dei figli verso i loro padri. (…) Tratto da : Deuteronomio.
============
PER LA UMANITA’ DEI FIGLI DI DIO, LO VOGLIA IL SIGNORE.
Elia dunque è tornato un\'altra volta ? Prima dell’avvento del Passaggio ( Universale ) o in alternativa di un Giudizio ( sempre Universale ) per riportare tutte le Fedi e Religioni alla loro Unica Sorgente, affinché L’Umanità non Perisca ?
PER LA UMANITA’ DEI FIGLI DI DIO, LO VOGLIA IL SIGNORE.
E’ tutto nella presa di Coscienza Consapevole, la Conoscenza Rimuove dalle paure e non la si teme.
Vieni , o Madre, noi riconosciamo, in te la tua Santissima Sacralità di Nostra Madre, anche nel Santo Segno della Croce, In nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen. (1) Padre, (2) Madre, (3) Figlio, (4) Spirito Santo, Amen.
“ In, Petrus Romanus Eglesia “ In, Pietro Romana Chiesa.
A cambiamento avvenuto, ci sarà la Ri - Collocazione dei Purificati dei Figli di Dio in Cielo, sia nello Spirito delle sue Anime che nel loro Corpo - Fisico, Anime Preparate ha Governare di Nuovo, voi Stessi e la Storia Umana in Terra e nei Mondi dei Cieli, nel nostro Eterno Divenire. CHE IL SIGNORE L\'IDDIO UNO L\'UNICO L\'ETERNO L’ONNIPOTENTE, LO VOGLIA.
============
Mio, Personale richiamo di riferimento.
(1) Padre, (2) Madre, (3) Figlio, (4) Spirito Santo, Amen.
“ In, Petrus Romanus Eglesia “ In, Pietro Romana Chiesa.
In nostra Eterna, vita, in Fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
============
Siamo ostaggio del sistema manipolatrice ingabbiante da altri ?
NOI UMANI SIAMO SOLO IN VISITA – DIO MIO SANTO CIELO.
SIAMO NELL’ERA DOVE TUTTO SI SVELA, TRIONFANTE E’ DIO L’UNICO UNI-VERSO.
“ In, Petrus Romanus Eglesia “ In, Pietro Romana Chiesa. Dio sperimenta se stesso attraverso tutte le cose esistenti nel visibile come nell’invisibile.”Incidi il legno e li mi troverai, alza la pietra e lì sarò, scalfisci la roccia e lì Dio è.
============
Si annunciano alla fine sciagure terribili: La terra tremerà si aprirà e inghiottirà moltissimi viventi.
IL giorno del Signore verrà come un ladro; allora i cieli con fragore passeranno, gli elementi consumati dal calore si dissolveranno e la terra con quanto c’è in essa sarà distrutta ( 2 Pietro 3, 10 ).
E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati ( Matteo 24, 22 ); IL Sole si cambierà in tenebre e la Luna in sangue ( Gioele 3, 4 ).
NELL’UNIVERSO COME IN NOI, TUTTO E’ COLLEGATO, NIENTE E’ SCOLLEGATO !
È davvero impensabile che si possa conoscere la Bellezza della Verità, e quindi di Dio, che si è rivelato in Gesù, senza farci illuminare dalla Parola, che Lui comunica, dalla Parola che Cristo è,
Lui, \'Verbo eterno di Dio\', che ci scuote nelle fondamenta del nostro stesso esistere.
Afferma il profeta Ezechiele: \"In quei giorni, uno spirito entrò in me, mi fece alzare in piedi e io ascoltai colui che mi parlava.
Mi disse: \'Figlio dell\'uomo, io ti mando agli Israeliti, a un popolo di ribelli, che si sono rivoltati contro di me.
Essi e i loro padri hanno peccato contro di me fino ad oggi.
Quelli ai quali ti mando sono figli testardi e dal cuore indurito.
Tu dirai loro: \'Dice il Signore Dio\'.
Ascoltino o non ascoltino - perché sono una genia di ribelli - sapranno almeno che un profeta si trova in mezzo a loro\" (Ez. 2, 2-5).
Non è possibile avere una fede solida senza la conoscenza della Parola di Dio. E\' incredibile che Dio si sia fatto Via, Verità e Vita, stando tra di noi, come a tracciare la strada della vita verso di Lui.
È chiaro che il linguaggio di Dio non ha nulla a che fare con il nostro, che tante volte è vuoto di verità, di senso e diventa il segno e la causa del nostro stesso malessere. Dio, invece, parlando fa luce dentro di noi, sempre se Lo si ascolta. (1) Padre, (2) Madre, (3) Figlio, (4) Spirito Santo, Amen. “ In, Petrus Romanus Eglesia “ In, Pietro Romana Chiesa. ” L’INIZIO E LA FINE “. In nome del Padre, in nome della Madre “ quale Principio Generatore Femminile Madre di Dio “ in nome del Figlio e dello Spirito Santo Amen.
======================
“ I tempi ultimi di cui parla la bibbia segnano il punto di non ritorno, una soglia oltrepassata la quale non è più possibile tornare indietro o fermare il processo iniziato.
Sono convinto che ormai, al punto in cui siamo, gli eventi seguiranno il loro corso.
Dall’ecatombe deriverà un riallineamento globale dei superstiti.
Sigismondo Panvini
=======================
Dalla Vergine Maria: Io posso, con mio Figlio, darvi le Grazie e il cerchio di protezione che nessun angelo caduto è in grado di penetrare, ci sono i veri Angeli del Signore, Figli dell’Iddio Uno l’unico Dio dell’Universo degli Universi“ Preghiamo, la preghiera può mitigare il castigo “, da: messaggi da Gesù Cristo.
Da non confondere con gli angeli impropri del demonio che cerca invano di usurpare, sicuri che il Signore saprà porre rimedio e abbattere definitivamente il demonio, da: messaggi da Gesù Cristo.
FIGLI DI DIO, USATE LE ARMI POTENTI DELLA PREGHIERA, PREGHIAMO.
Il Regno di Dio sorge gradualmente sulla terra nella misura in cui il mondo si inabissa, nonostante afflizione e miseria, da: la parola.
Se riconoscete che il mondo si sta scardinando, andate nel luogo di Dio che è in voi e fatevi guidare da colui che dimora in voi, “ DIO E’ SPIRITO, FORZA, AMORE E SAPIENZA “, da: la parola.
L’umanità si trova nella fine dei tempi, il segno del Figlio dell’uomo è la luce del Cristo, da:la parola. Mia personale preghiera al Signore, i miei peccati, possano, dopo il mia culpa, mia massima culpa, trovare, remissione dei miei peccati presso il Signore, l’Iddio Uno Universo degli Universi.
Possano essere mondati e purificati, In Fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
=======================
Messaggi da Gesù Cristo
L\'Avvertimento e la Seconda Venuta.
26 Maggio 2012 – Hanno intenzione di spodestare Papa Benedetto XVI dalla Sede di Pietro con mezzi subdoli
Posted by Messaggi da Gesu Cristo ⋅ luglio 1, 2012.
Archiviato in Eucaristia, Falso profeta, Vaticano.
Sono lieto di riaverti con Me. È importante starMi vicino adesso, figlia Mia. Il tempo è breve e hai molto lavoro da fare.
Oggi chiedo ai Miei seguaci, figlia Mia carissima, di pregare tanto per il Mio amato Vicario Papa Benedetto XVI. Lui, il Mio Servo Santo, è sottoposto a una terribile persecuzione che si consuma dietro le porte chiuse della Santa Sede.
Ti avevo detto prima che i Gruppi Massonici che hanno fatto del vizio la loro morsa all’interno del Vaticano vogliono il Mio amato Papa fuori.
E hanno intenzione di spodestarlo dalla Sede di Pietro usando mezzi subdoli.
Egli, come ti ho detto in passato, dovrà fuggire perché non avrà molta altra scelta.Questo succederà a breve.
Devi pregare tanto affinché possa rimanere il più a lungo possibile, poiché non appena egli sarà uscito l’impostore, il Falso Profeta, prenderà il suo posto.
Quante lacrime piango per la Mia amata Chiesa sulla terra in questo momento. Tutti i Miei servi sacri che accettano la Mia Santa parola, come è data a te in questo momento, ora Mi sentono.
Bisogna rimanere fedeli alla Santa Messa e mantenere il Sacrificio quotidiano. Poiché molto presto vi costringeranno a ingoiare una bugia.
Il Sacrificio quotidiano, in onore della Mia Crocifissione e della trasformazione del vino nel Mio Sangue e del pane nel Mio Corpo, verrà modificato, contorto e Io verrò umiliato attraverso nuove leggi introdotte dal Falso Profeta.
Non dovete mai accettare nulla che non sia Verità.
Non dovete accettare mai eresie all’interno delle mura della Mia Santa Sede. Se lo fate allora vi sarete rimossi da Me.
Molti di voi dovranno offrire la Santa Messa in segreto, e avrete bisogno di ottenere tutto il coraggio che vi necessita pregandoMi e chiedendoMi di farvi forti.
Le modifiche inizieranno proprio nella Santa Eucaristia. Vi sarà presto detto che la Santa Comunione, la Mia Vera presenza è, in effetti, qualcos’altro.
Vi sarà detto che ha altri significati. Ma questa è una terribile bugia.
La Santa Eucaristia è il Mio Corpo e il Sangue offerti a voi per permetterMi di nutrirvi con il Mio Santo Spirito, per darvi il nutrimento necessario per le vostre anime.
Quando arriverà il momento in cui a voi, Miei Servitori Sacri, presenteranno una nuova moderna interpretazione, allora saprete che la contaminazione è già iniziata.
Sarà allora che avrete bisogno di prepararvi. Riunitevi e difendete la Verità della Mia Crocifissione.
Non accettate le menzogne, i cambiamenti nella Santa Messa e nella Santa Eucaristia. Perché se lo fate, allora la Mia Presenza verrà a mancare a tutti i figli di Dio.
SeguiteMi.
Questa è la sfida più grande che abbiate mai affrontato, ma io vi darò le Grazie per discernere la verità dalla sacrilega finzione che vi verrà chiesto di accettare nel Mio Santo Nome.
Dovete chiedere il Mio Aiuto ora attraverso questa crociata di preghiera (56). È per i Sacerdoti che cercano Protezione per la Santa Eucaristia.
O Caro Padre, nel nome del tuo Prezioso Figlio,
Che sacrificò Sé Stesso sulla Croce per l’umanità intera
aiutami a rimanere fedele alla Verità
Coprimi con il Prezioso Sangue del Tuo Figlio e dammi le
Grazie per continuare a servirTi in fede, fiducia e onore per il resto del mio ministero.
Fa’ che io non mi allontani mai dal vero significato del Sacrificio della Santa Messa
o dalla presentazione della Santa Eucaristia ai Tuoi figli.
Dammi la forza di rappresentarTi e nutrire il Tuo gregge nel modo in cui deve essere nutrito con il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità del Tuo figlio, Gesù Cristo, Salvatore di tutti gli uomini.
Amen.
Ricordate, Vi prego, che Io cammino con ciascuno di voi, Miei Amati Servitori Sacri, ogni giorno.
Io vi sostengo. Appoggiatevi a Me e Io vi terrò vicino al Mio Sacro Cuore in questi tempi di terribile tormento all’interno della Chiesa cattolica.
Il vostro amato Gesù.
Messaggi da Gesù Cristo L\'Avvertimento e la Seconda Venuta.
8 Luglio 2012 – State attenti. La nuova religione mondiale sembrerà, esteriormente, una buona e santa organizzazione piena di amore e compassione.
Posted by Messaggi da Gesu Cristo ⋅ luglio 11, 2012
Archiviato in Falso profeta, Vaticano
Mia amatissima figlia, la grande apostasia di cui parlavo si sta espandendo rapidamente adesso in tutto il mondo.
Questa volta si diffonde come un velo sulla Mia Santa Chiesa sulla terra e ne offusca la visione come una nebbia profonda.
Questo è il tempo per la grande separazione della Mia Chiesa in due campi.
Da un lato ci saranno i Miei cari fedeli servitori sacri che seguiranno i Miei Insegnamenti e che non se ne discostano.
Dall’altra parte ci sono quei sacerdoti e altri leader nelle Mie Chiese Cristiane che sono influenzati dalla vita moderna e che dissacrano le Mie Leggi.
Essi si piegano alle pressioni da parte di persone che richiedono che loro mostrino tolleranza in nome di Dio, cambiando le Leggi di Dio per soddisfare le esigenze umane.
Sono pieni di orgoglio, arroganza e ambizioni mondane.
Non gli importerà se cambiano i Santi Sacramenti per adattarsi a un’agenda peccaminosa.
No, faciliteranno atti di abominio commessi nelle Chiese di Mio Padre e tutti in nome dei diritti civili e della tolleranza.
Essi condoneranno il peccato e Mi insulteranno facendo sfilare tali peccati davanti ai Miei Sacri Tabernacoli pretendendo che Io ingoia tali atti vili.
Presto aboliranno i Sacramenti per soddisfare tutti.
Al loro posto terranno feste celebrative e altre forme d’intrattenimento.
Questa diventerà una nuova chiesa mondiale, che vanterà un imponente edificio a Roma, ma che non onorerà Dio.
Sarà costruita con simboli satanici segreti che tutti potranno vedere e idolatrerà la bestia.
Ogni peccato, ripugnante al Mio Amatissimo Padre, sarà pubblicamente onorato e milioni di persone accetteranno le loro leggi di depravazione come degni agli Occhi di Dio.
I Miei servi sacri che rimangono fedeli a Me dovranno tenere delle Messe segrete o affronteranno la prigione.
Essi si riuniranno con forza, pieni di Spirito Santo, continueranno a nutrire i figli di Dio con il Cibo della Vita.
Essi devono assicurarsi che a tutti quelli che guidano sia offerta la protezione del Sigillo del Dio Vivente.
Il tempo è molto vicino ora per il Nuovo Tempio, che sarà costruito in onore della Bestia.
Questo sarà costruito sotto la dittatura dell’anticristo che entrerà a breve nella scena mondiale come l’uomo della pace.
Riunitevi tutti, Miei seguaci, il più presto possibile.
Ai Miei sacerdoti che riconoscono la Mia Voce, dico che dovete iniziare i vostri preparativi per assicurare che la Mia Chiesa sulla Terra potrà sopportare, con forza, la persecuzione che verrà.
Con il tempo i rifugi saranno pronti affinché voi potrete utilizzarli, perché ho istruito i Miei seguaci per un certo tempo per assicurarsi che essi serviranno il vostro fine.
Questa persecuzione sarà breve e la supererete, anche se sarà dolorosa.
State attenti. La nuova religione mondiale sembrerà, esternamente, una buona e santa organizzazione piena di amore e compassione.
Trasuderà una magnifica immagine di tolleranza ed esalterà ogni peccato che Dio conosce.
Deformerà ogni peccato in un modo che sembrerà diventare accettabile agli Occhi di Dio.
Ma dovete sapere che tale abominio Mi disgusta e guai a coloro che seguiranno questo percorso pericoloso verso la dannazione eterna.
Il peccato sarà sempre il peccato ai Occhi Miei.
Il tempo non cambierà questo. Nuove regole, per soddisfare il desiderio dell’uomo per attività peccaminose, non saranno mai accettate da Me.
Preparatevi adesso per questo grande inganno perché esso avrà luogo molto presto.
Il vostro Gesù.
=======================================================================
Dal Vangelo:
\"In quel tempo i Giudei mormoravano di Lui perché aveva detto: \'Io sono il pane disceso dal Cielo\'. E dicevano: \'Costui non è forse Gesù, il figlio di Giuseppe? Di lui conosciamo il padre e la madre. Come può dunque dire: Io sono disceso dal Cielo?\'
Gesù rispose: \'Non mormorate tra di voi. Nessuno può venire a Me, se non lo attira il Padre che mi ha mandato e io lo risusciterò nell\'ultimo giorno. Sta scritto nei Profeti. \'E tutti saranno ammaestrati da Dio\'. Chiunque ha udito il Padre e ha imparato da Lui, viene a me.
Io sono il pane della vita. I vostri Padri hanno mangiato la manna del deserto e sono morti; questo è il pane che discende dal cielo, perché chi ne mangia non muoia. Io sono il pane disceso dal cielo. Se uno mangia di questo pane vivrà in eterno e il pane che io darò è la mia carne per la vita eterna\". (Gv. 6, 41-52)
Chiaro è il riferimento.
=========================================================================
Per noi cristiani, Maria SS.ma, che non viene lambita dalla morte, è segno di speranza sicura per il nostro futuro. La morte, che, per chi non crede è la triste conclusione di questa nostra esperienza di vita provvisoria, per noi credenti è solo un passaggio, il preludio della vita eterna, dopo una vita vissuta nella fiducia e nell\'abbandono a Dio, come prova della nostra fede.
=========================================================================
Non resta che guardare e pregare Maria, nostra Mamma, che ci doni la Grazia vigilanti nell\'attesa e, quando sarà giunto il momento del nostro passaggio, ci doni di tornare \'a casa\', con Lei al fianco, che ci guida sicuri verso il Cielo. Dal Vescovo, Antonio Riboldi.
=========================================================================
=========================================================================
Aggiungo alcune profezie, sul futuro dell’Umanità, del sensitivo dormiente Edgar Cayce, esse, ha mio avviso, meritano di essere prese in dovuta attenzione e considerazione.
8. La continuità della vita sarà pienamente accettata come fatto indiscutibile.
La morte non esiste – è solo una transizione da uno stato di coscienza ad un altro.
La paura della morte non sarà più al centro dei pensieri degli Umani.
9. Il principio dell’Unità diventerà di grande importanza per le persone.
L’unità di Dio guiderà tutte le tradizioni religiose, l’unità di ogni energia guiderà la scienza, e l’unità di tutta l’Umanità indicherà la strada alla politica.
10. Cristo apparirà di nuovo in modo diretto nella vita terrena.
La cosiddetta “Seconda Venuta” forse non è una definizione appropriata perché la Coscienza Cristica non ci ha mai lasciato.
Cayce, però prevede l’apparizione fisica dell’Anima che visse duemila anni fa nelle vesti di Gesù.
Non è stata fornita alcuna data, ma la profezia ritorna molte volte nelle letture di Cayce.
=========================================================================
Eliminato il fatto una volta per tutte, che i demoni siano dèi, in quanto, in vero gli dèi non esistono e mai esisteranno. No, al culto degli dèi, i non esistenti.
Beata Eternità e Eterna Beatitudine, miseria mortale e immortalità misera, nostro Unico mediatore non soltanto uomo ma anche Dio, in Assoluto, E’ Nostro Signore Gesù Cristo Re.
=======================================================================
Rinnovo, personale preghiera al Signore, i miei peccati, possano trovare, remissione presso il Signore, l’Iddio Uno Universo degli Universi, mia culpa, mia massima culpa, lo voglia il Signore, il Signore lo voglia. Affido i miei errori ha Gesù Cristo, possano essi, essere mondati purificati, Dio lo voglia.
In Fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman
========================================================================
In braccio a Morfeo.
Date: 2012-08-24 14:00:10
By: Giovanni Ioannoni
IN BRACCIO A MORFEO, FRATELLI, LEGGETEMI ASCOLTATEMI FRATELLI!
E’ TUTTO NELLA PRESA DI COSCIENZA !
Guerra nei cieli tra infinite gigantesche navi spaziali nella lotta finale degli spiriti, mi sveglio tutto sudato con il cuore che mi batte a mille.
In pieno sonno compaiono da sotto terra dei demoni in gruppo configurate in ombre scure in movimento minacciose che si apprestano ad attaccarmi ed io mi sveglio all\'istante evitando l\'aggressione, un vero incubo, grazie mio Signore di avermi preservato dall\'aggressione demoniaca tipo quelli che combatteva Padre Pio.
I Cieli si aprono alla mia vista e appare GESU\' CRISTO SALVATORE con tutte le schiere di Angeli che accorrono in nostro soccorso, io anima, gioisco nell\'intimità del mio Cuore consapevole dell\'immenso dono che il SIGNORE concede a noi Simili, dove mi sveglio in una pace infinita dell\'Anima rinfrancata e felice.
Una Signora mi si palesa dinnanzi, con occhi atterriti mi fissa con immenso dolore e lacera le sue stesse carni con le mani.
Come un mantra ripetitivo il sogno si ripete più volte negli anni, e da sveglio mi si ripresenta l\'immagine catartica della Signora.
Cosa che io interpreto quale monito all\'umanità dolorante e sofferente, in attesa di cosa si può intuire, catarsi, che la Signora rivolge evidentemente a noi miserere misera sofferente Umanità.
In diversi particolari momenti, avverto sentitamente che non sono io, ma vedi, percepisco il Padre nostro che agisce in me e questo in particolari occasioni, esempio vedi, quando sono al computer.
E’ come se l’essenza in me si liberasse dallo strumento veicolo corporeo fisico e baipassasse dallo strumento terrestre umano a quello del computer alleggerendomi di molto dalla pesantezza dello strumento umano del veicolo corporeo materiale.
La mia essenza si libera, vibra fuori dalle catene della materia e nel silenzio assoluto e senza nessuna presenza fisica intorno, la mia essenza libera trova in me tutto il tempo e la infinita calma e meditazione e intuizioni atte a poterle poi trasmettere nello scritto, cosa che altrimenti nel corpo materiale umano mi verrebbero meno, perche appesantite dallo strumento corporeo ?
Immagino anche, in contrasto con l\'ambiante esterno fisico.
NEL REPITIO SI REALIZZA L\'AZIONE. LEGGETEMI ASCOL
Date: 2012-08-24 10:29:24
By: Giovanni Ioannoni
Oggi, il mio personale punto di vista aggiornato sulla faccenda del fenomeno ufo è che la cosa non sia affatto affidabile ne credibile e tende anzi a portare ad un pericoloso inganno verso una trappola di perdizione umana.
La pura e vera fede in DIO è e sarà sempre la nostra unica fonte di salvezza, quindi a mio avviso è preferibile ed auspicabile che non ci sia nessuna interferenza esterna al nostro Mondo, se non quella di Gesù Cristo e la schiera dei suoi Angeli.
Non abbiate paura, noi non abbiamo motivo di avere paura consapevoli del fatto che L’IDDIO UNO E\' IN NOI.
Questo sentivo in cuore di dover rimarcare. DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO !
La memoria dei precedenti della storia dell’umanità, ci da coraggio, forza e sostegno visto che noi ne bbiamo le possibilità e le capacità, basta risvegliarle.
A mio avviso non ci servono specchietti e monili luccicanti o regalini scientifici e tecnologici dai provenienti da chi sa dove, un giorno se dovranno avvenire incontri tra noi e altre civiltà dell\'universo le vedrei solo posti alla pari nella massima dignità tra noi e loro e non essere imbeccati come si fa con gli uccellini appena nati.
E\' tempo di prendere consapevolezza, questo è vero e sacrosanto ma bisogna fare e ri-acquistare memoria e tesoro della nostra antica memoria, fratelli leali con tutti ma succubi di nessuno.
Perdonatemi la schiettezza ma tanto è che questo è.
Non abbiate paura, ricordiamo non abbiamo motivo di averne.
Ricordiamo che ciò che vita è eternamente vita sarà !
IL fatto non è dubitare sulla esistenza degli extraterrestri in quanto tali, ma il fatto è porsi e l’essere posti nella condizione di poter decidere e scegliere liberamente se e come noi umanità si debba e si voglia agire e nel caso interagire con altri esseri e quale linea di condotta conseguire.
Decisione che dovrà essere presa dal basso, ossia a scanso di equivoci, dalle popolazioni tutte e non dai governi i quali governi dovranno con-seguire solo il sacro volere dell\'umanità nella sua totalità.
Amici, pace , amore e apertura con tutti gli esseri di buona volontà, contrariamente, l’ultima battaglia finale sarà la battaglia degli spiriti.
Niente paura è tutto alla nostra portata Umana consapevoli di DIO in noi, DIO tra di noi in DIO – Universo.
Reputo la questione molto seria almeno per come ci viene presentato da più parti, è evidente che non dobbiamo farci mettere sotto.
Si ricordino che in epoche passate sono stati da noi ricacciati più volte da dove erano venuti e che la cosa potrebbe tranquillamente ripetersi, noi non abbiamo nulla da temere e da perdere, NOI SIAMO ANIME ETERNE.
Cari fratelli miei, c’e veramente il rischio e il pericolo di impazzire messi di fronte agli immani sconvolgimenti che ci vengono presentati da più parti ed anche in modo discordanti tra di loro.
Che IDDIO ci Conservi in Salute sia Fisica che Psichica – Mentale non che Astrale e Spirituale, DIO lo voglia.
E\' tempo di Ri – appartenersi, Ri - prendendo Piena Consapevolezza di Noi Stessi.
Solo nel caso si verificasse una leale collaborazione tra le svariate case-civiltà dell\'universo senza secondi fini, allora e solo allora noi umanità potremo interagire e collaborare amorevolmente a viso aperto e a totale parità di intenti e di amore, la fiducia dovrà essere reciproca e porci in condizione di poter scegliere e decidere liberamente sul da farsi.
Amore non è trattare i propri fratelli del cosmo dall\'alto in basso ma alla pari.
E\' il tempo delle grandi decisioni Universali questo è vero e sacrosanto, ma, bisogna fare memoria e tesoro del nostro antico e glorioso passato, fratelli con tutti ma succubi di nessuno.
Chi è nella condizione di volere e potere aiutare chi si trova nel bisogno e nel pericolo impellente e questo chiaramente senza altri reconditi fini, venga, si presenti apertamente e visivamente allo scoperto ed esponga le ragioni e l\'amore che il guida verso noi.
In sintesi parliamone apertamente, si vedrà ma non metteteci di fronte all\'atto compiuto.
Noi non siamo ne vogliamo essere Coltura ne raccolto di nessuno, noi siamo e vogliamo essere una Civiltà e una Cultura riconosciuta e amata dall\'universo intero, amore che riversiamo a tutte le civiltà del cosmo.
La mia è scelta e presa consapevole di appartenenza, niente di più niente di meno.
LA NOSTRA FORZA E\' E RESTA PATER DEUS, LA SANTA VERGINE MARIA MADRE DI DIO, DI SUO FIGLIO JESUS CRISTUS E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
IN NOME DEL PADRE DELLA MADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN !
Spiritualmente,
Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
Da Cristiano Cattolico, presento, il cammino del mio risveglio in GESU’ CRISTO in me.
GESU’ CRISTO E’ IN ARRIVO E LA SUA VENUTA E’ ADESSO, PORTERA’ IN SALVO IL SUO SPOSO, LO SPOSO DEI FIGLI di DIO, GESU’ CRISTO PORTERA’ IN SALVO.
AFFIDIAMOCI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE.
Alle ANIME Figli di DIO cui noi siamo, è data la capacità tramite il Libero Arbitrio concessoci da DIO PADRE NOSTRO UNICO CREATORE, di fare Uso della libera scelta, nell’avere la scelta di rigettare gli spiriti immondi con tutti i loro demoni , demiurghi e dei.
GESU\' CRISTO ci porterà alla nostra ri-appartenenza, ALL\'ANIMA FIGLI di DIO cui noi siamo.
La Battaglia Finale degli Spiriti Figli di DIO contro gli spiriti immondi è oramai già in atto, essa è posta contro gli spiriti immondi che verranno rigettati nello sprofondo degli abissi del mare dei cieli.
I demiurghi e gli dei esistono e in senso figurato sono magistralmente rappresentati nell\'albero della vita della tradizione Ebraica, a proposito, siamo sicuri che la conversione degli Ebrei non sia già cosa avvenuta ?
Quando parlo di DIO UNO CREATORE UNI-VERSO, non mi riferisco a demiurghi e dei, loro si sono macchiati di manipolazioni genetiche improprie sacrileghe agli occhi di DIO CREATORE e della umanità.
Essi i demiurghi e gli dei non sono ne saranno mai accreditati quali creatori dell’umanità, anche se vorrebbero passare per tali, dove le manipolazioni di ingegnerie genetiche sull’umanità restano cose sacrileghe.
Mentre LA CREAZIONE di DIO UNO CREATORE dell’umanità E’ LA CREAZIONE DELLA UMANITA’ e ne resta la CREAZIONE in ASSOLUTO VERA UNICA CREAZIONE.
I demiurghi, gli dei e i demoni, sono i veri responsabili che agiscono contro DIO e contro gli umani che si riconoscono quali Figli di DIO
La questione, penso possa essere disvelata e chiarita alle menti Umane non dalla nostra incompleta momentanea risibile ragione bensì dal pieno svelamento che sta per compiersi con la Battaglia Finale degli Spiriti Figli di DIO contro gli spiriti immondi già in atto, intenta proprio allo svelamento stesso su ogni cosa.
FIGLI DI DIO ABBIATE FEDE, non rabattiamoci a voler capire per forza ogni cosa ciò che al momento non è umanamente possibile, presto lo sarà e tutto capiremo sempre DIO Volendo.
Non affliggiamoci, Affidiamoci con Fede Assoluta al SIGNORE DEUS PATRIS NOSTER.
IL nostro cuore pulsa d\' Amore e la commozione pervade L\'ANIMA FIGLI di DIO cui noi siamo.
NON ABBIATE PAURA, LA SANTISSIMA VERGINE MARIA MADRE di DIO e GESU’ CRISTO, SONO POSTI, A NOSTRA PROTEZIONE A PROTEZIONE DEI FIGLI di DIO.
====================================================================
====================================================================
ALL’ALBA DEL GIORNO PIU BELLO PER I FIGLI di DIO.
DIO UNO NOSTRO UNICO SIGNORE CREATORE, all’alba del giorno più bello Apporterà il Profetico Rapimento in Estasi nei Cieli dei suoi Figli in Avvenimento Soprannaturale.
Ciò che dal Creatore viene al Creatore Torna, i figli di DIO facciano ritorno al PADRE.
La via dell’Ascensione in corpo, mente, Anima e Spirito per L’Umanità in DIO ad opera del Messia Divinità JESUS CRISTUS, sia.
Ciò che è stato sarà di Nuovo, al Tramonto dei nostri Tempi, al Sorgere di una Nuova Terra in un Nuovo Cielo per una Nuova Umanità Ri – Voluzio – Nata.
SI FACCIA RITORNO ALL’IDDIO UNO IN SPIRITO AMORE E VERITA’.
L\'Umanità è pronta nella sua ulteriore Ciclica Ri - genera - azione, si perpetui la Nuova Umanità Purificata e proiettata a Nuova VITA in un Nuovo Cielo e nella Nuova Terra purificata.
Benedico ogni Singola Anima in DIO e tutti i suoi Popoli della Terra, IN NOME DEL PADRE DELLA MADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
LO SPIRITO SANTO scenda su di noi e vi resti per sempre.
IL MESSIA DIVINITA’ sia su tutti noi, anticipa il tuo Ritorno, SIGNORE ti imploriamo, mea culpa mea culpa mea grandissima culpa, SIA BENEDETTO IL SUO NOME IN ETERNO, VENGA IL REGNO di DIO IN TERRA VENGA IL SUO REGNO.
La Battaglia Finale degli Spiriti è già in Atto, IL REGNO di DIO TRIONFERA\' sul regno dei demoni, Fratelli in DIO non abbiate paura, CON IL MESSIA DIVINITA’ GESU’ CRISTO SIGNORE nei nostri cuori, noi non abbiamo motivo di avere paura, JESUS CRISTUS SIGNORE SALVATORE E NOSTRO UNICO CREATORE ci tiene a sua Cura e Protezione.
Ad opera del SIGNORE sia L’Ascensione nei Cieli per i Figli di DIO.
Prepariamoci ad accogliere gli Eventi, inizino i Canti e le Danze di Liberazione dalle paure e dalle angosce Umane, Un Nuovo RI - Inizio dell’Umanità che dalla Jèrusalemme Celeste nei cieli Purificata e in Terris Reinserita, sta, per porsi in essere.
Gloria alla Jèrusalemme Celeste nei Cieli e alla Nuova Umana esperienza in Terris.
IL Signore porta in salvo i suoi Figli, i suoi Figli porta in salvo il Signore.
DIO IN NOI, DIO TRA di NOI IN DIO UNIVERSO.
L’UMANITA’ IN JESUS CRISTUS E’ LA VERA SPOSA DEL SIGNORE.
Venga IL REGNO DI DIO in Terra, venga IL SUO REGNO.
La Santissima Vergine Maria Madre di DIO e Gesù Cristo sono a nostra protezione dal male.
E’ il momento dell’Umana Ascensione in Corpo Mente Anima e Spirito alla Jèrusalemme Celeste nei Cieli.
L’ IDDIO CELESTE UNICO DIO NOSTRO CREATORE ONNIPOTENTE, CI HA A SUA CURA E PROTEZIONE.
GESU’ CRISTO CI PROTEGGA E LIBERI DAL MALE.
L\' Ascensione nella Jèrusalemme Celeste nei Cieli in Corpo, Mente, Anima e Spirito ad opera del SIGNORE ci Salverà dall\'annientamento per poi essere Una volta Purificati e Rigenerati, posti di nuovo per mezzo della Discensione ad opera di CRISTO sulla SUPERFICIE della Nostra Amata Nuova Terra Rigenerata in un Nuovo Cielo Inseriti.
SI INVOCHI CON FERVIDA FEDE L’IDDIO UNO ONNIPOTENTE NOSTRO SIGNORE SALVATORE DELL’UMANITA’.
LO SPIRITO SANTO scenda su di noi e vi resti per sempre.
IN NOME DEL PADRE DELLA MADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
VENGA il Regno di DIO in Terra venga il suo Regno.
Con Infinito Amore e Umiltà si faccia nostro il presente Messaggio.
SIA FATTA LA VOLONTA’ DEL SIGNORE !
Siamo alla espressione della completata esperienza Compiuta.
Seguirà l\'Ascensione nella Jèrusalemme Celeste nei Cieli dei Figli di DIO ad opera di Gesù Cristo dove avverrà la Purificazione e Rigenerazione dei suoi Figli, dei Figli di DIO.
A Purificazione e Rinnovamento Raggiunti della Terra, avverrà il Re-inserimento dei Figli di DIO, in una Nuova Terra e in un Nuovo Cielo.
Giovanni Ioannoni – JURM Ben ISman
=======================================================================
Brevissima Riflessione di Monsignor Antonio Riboldi : DIO è davvero un grande Oceano di Amore che a parole è impossibile conoscere. Ma a noi Lui chiede di avere Fiducia nel suo Amore e di Amarlo con tutte le forze. Ed è quello che conta, più che le nostre parole sempre tanto povere.
=======================================================================
==================================================================================================
Alcuni stralci tratti da scritti di Don Elkin ( Hidden Hand ) da: Una finestra di opportunità in ABOVE TOP SECRET, presentati in anticorpi.info
Al termine di questo ciclo, in letteratura araldica, avviene la nascita di una nuova Era del mondo, e di una nuova creazione “ Un nuovo cielo e una nuova terra “, e giunge il tempo del grande raccolto.
Cicli brevi producono piccoli raccolti, dopo i quali la vita procede normalmente sul pianeta.
Grandi cicli producono grandi raccolti unitamente alla fine della vita nella terza densità.
Consideratelo come una sorta di profondo “ lavaggio cosmico “, dopo il quale il pianeta si riposa e rigenera sè stesso.
Alla scadenza del ciclo, \"Tutte le cose passeranno, e tutte le cose saranno ricreate.
Collettivamente, l\'umanità in questo momento si trova in una fase di crescita e sviluppo in Esseri che sono stati lungamente in \'gestazione\'.
Eppure, come per qualsiasi lavoro, non si tratta di un rapporto madre - figlio, ma di un processo di nascita primaria da sè stessi.
Sì, a mezzogiorno del solstizio invernale del 21 dicembre 2012 il padrone della messe sarà di ritorno, molti di voi lo conoscono con il nome di \'Nibiru.\'
Così, il 21 Dicembre 2012 non sarà il giorno in cui allo improvviso tutte le luci si spegneranno e tutto improvvisamente cambierà.
Già oggi ci troviamo allo interno di questa transizione da una Era alla successiva.
I cambiamenti sono in corso e proseguiranno in costante accelerazione mentre ci dirigiamo verso la data culminante.
=======================================================================
Siamo messi di fronte a noi stessi, affrontiamo la porta dello spavento supremo dove tutto si dissolverà e ci porterà alla nuova RI-NASCITA, facciamolo senza paura tenendoci idealmente tutti mano nella mano DALLA PRIMA ALLA ULTIMA ANIMA FIGLI di DIO SULLA TERRA.
Non affanniamoci per il domani, non abbiate paura, mantenere e infondere calma e pace, a prescindere da quando possa accadere intorno a noi.
Restare ben centrati, ricordate, LA SANTISSIMA MADRE di DIO E GESU’ CRISTO sono a nostra Protezione, a Protezione dei Figli di DIO sono.
Chi più ne ha più ne metta, inizino, anzi proseghino canti e balli con le migliori inebrianti Celestiali musiche, e che l\'allegria contagi e accompagni alla nuova destinazione TERRA, gente gioiamone, non abbiate paura.
GESU’ CRISTO CI SORREGGE E ACCOMPAGNA ALLA NUOVA TERRA RI- GENERATA PREDISPOSTA DA NOSTRO PATER DEUS.
=====================================================================
Brevissima Riflessione di Monsignor Antonio Riboldi : DIO è davvero un grande Oceano di Amore che a parole è impossibile conoscere. Ma a noi Lui chiede di avere Fiducia nel suo Amore e di Amarlo con tutte le forze. Ed è quello che conta, più che le nostre parole sempre tanto povere.
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
Ogni potere, ogni forza è una manifestazione di DIO questa consapevolezza è il primo passo importante verso la coscienza di DIO e la presenza costante di DIO in ogni cosa.
( tratto da insegnamenti di Edgar cayce.)
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =====
Benedetto e felice è colui che si leva a promuovere i migliori interessi dei popoli e delle tribù della terra, ancora: Ci si deve gloriare di amare il Mondo intero quale unico Paese e L\'Umanità quale suoi cittadini\". ( tratto da scritti di Bahà\'ù\'llàh )
= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =
Riflessione personale : Le ideologie, sono portate per attrazione solo apparentemente contrarie a convergere percorrendo a braccetto la stessa strada condividendo l’identico cammino sposando i medesimi scopi e fini ultimi solo apparentemente contrari a intendimenti finali, ai danni di una Umanità ignara dell’inganno.
=======================================================================
==============================================================
===============================================================
Argomento da sgomento, scomodo, spiacevole, infelice ma rivelatore e liberatorio, il dragone ossia satana, viene dallo sprofondo del mare dei cieli esso va inquadrato nel pianeta X, marduk, nibiru e nello spirito degli annunaki o anunnaki che dir si voglia, nonché, negli inferi del pianeta Terra al centro stesso della Terra dove sono condannati e relegati \" gli spiriti dell\'inferno \".
Pare, come se bruciasse la terra sotto i piedi, dentro la terra e sopra la nostra testa…
oltre tutto, pare che la Terra stessa si stia in più parti letteralmente spaccando anche visivamente a cominciare dal suo esterno come dal suo interno.
Alcune verità fino a ieri ci sono state poste per necessità temporali di difficoltà di comprensione solo in simboli e parabole e che solo da adesso, ci sarà dato, tolto il velo dei Tempi e del Tempo conoscere e comprendere ogni cosa APERTAMENTE.
Non abbiate paura, con la Santissima Vergine Maria Madre di DIO e Gesù Cristo nostro Signore, noi siamo posti a loro cura e protezione dal male, noi Figli di DIO, non abbiamo motivo di avere paura.
Intuizione o altro, si vedrà...
Per me, la vedo come intuizione e deduzione.
Che L’IDDIO UNO, L’UNICO CREATORE, LO VOGLIA.
==============================================================================================================================
===============================================================
Le letture canalizzate, possono essere sì mezzo di risveglio ma nel contempo arrecare smarrimento e perdizione.
Se pensate bene, ti portano simbolicamente continuamente a spasso dove vogliono per poi abbandonarti nel bel mezzo del deserto sempre simbolicamente e nel modo dis-centrato scoordinato illuso e perso più che mai.
Noi Anima dobbiamo apprendere da soli e per solo nostro mezzo e non potrebbe essere diversamente, come, pensare e non cosa pensare.
Intravedo negli scritti canalizzati del tipo Gerarchia Spirituale e Federazione Galattica, messaggieria ingannatrice fuorviante, mascherato da falso bene.
( metti come, la configurazione a mio avviso ingannevole di agharta al centro della Terra, quale falso paradisiaco mondo interiore come se ci volessero attirare appunto nella trappola degli inferi. )
IL CIELO CI APPARTIENE, NON ABBIATE PAURA.
Noi Figli di DIO apparteniamo al Mondo dei Cieli alla Jerusalemme Celeste nei Cieli.
IL CIELO CI APPARTIENE, NON ABBIATE PAURA.
Noi Figli di DIO, siamo a cura e protezione di GESU’ CRISTO nostro SIGNORE e della Vergine Santissima Madre di DIO.
============================================================================================================================================
Che vita questa nostra vita che noi umani abbiamo preso per vita puramente e solamente reale interpretandoci nell\'identificazione materiale terrena, ma quando mai, mentre noi abbiamo vissuto il sogno di DIO, noi siamo stati il sogno di DIO e continueremo ad esserlo, pronti a vivere il nuovo sogno di DIO. ( Riflessione personale )
=======================================================================
======================================================================
======================================================================
I CRIMINALI, merito e lode ai due additati nelle loro differenti epoche come \" I CRIMINALI \",
essi hanno risvegliato spiritualmente l\'umanità e portato salvezza donando cosciente
consapevolezza di UNI - VERSALISMO NELL\'IDDIO UNI – UNIVERSO,
e mi riferisco ad AKEHNATON e a JESUS CRISTUS, ciò, sia chiaro a tutti.
Non credete a chiacchiere fasulle, Akehnaton è stato calunniato da delatori del suo e dei nostri tempi.
Lui è stato perseguitato da brutali delazioni e martoriato in tutti i modi fino all\'estrema condanna,
delapidato nell\'anima e nello Spirito per poi essere assassinato proprio come fecero con JESUS CRISTUS,
simbolicamente e realmente si può crocifiggere in diversi modi.
Le loro colpe erano di essere giunti l’uno alla verità suprema e l’altro di essere la verità suprema stessa, questo, l’uomo di ieri, di oggi e di domani carico di potere malsano e a motivo di detto potere, non voleva, ne vorrà mai ammettere, riconoscere, concedere e perdonare ai due “criminali” ne ad altri eventuali “criminali” della stessa sorte uomini figli di DIO che si dovessero rivelare quali portatori di verità suprema e di libertà Universali.
==================================================================================
==================================================================================
\"Gesù disse ai suoi discepoli: \'Non sia turbato il vostro cuore. Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me. Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. Se no, ve l\'avrei detto. lo vado a prepararvi un posto: quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perché siate anche voi dove sono io. E del luogo dove vado voi conoscete la via\". Gli disse Tommaso: \'Signore, non sappiamo dove vai e come possiamo conoscere la via?\' .Gli disse Gesù: \'Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se conoscete me, conoscerete anche il Padre; fin da ora lo avete conosciuto e lo avete veduto\'. Gli disse Filippo: \'Signore, mostraci il Padre e ci basta. \'Gli rispose Gesù: \'Da tanto tempo sono con voi e non mi avete conosciuto, Filippo? Chi ha visto me, ha visto il Padre. Come puoi dire: Mostraci il Padre? Non credi che io sono nel Padre e il Padre è in me? Le parole che io vi dico, non le dico da me, ma il Padre che è in me compie le sue opere. Credetemi: io sono nel Padre e il Padre è in me; se non altro credetelo per le opere stesse. In verità, in verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che compio io e ne farà di più grandi, perché io vado al Padre\". (Gv. 14, 1-12)
=======================================================================
=======================================================================
E\' tempo di ri-appartenersi, prendere coscienza di sé stessi.
Solo nel caso si verificasse una leale collaborazione tra le svariate case-civiltà dell\'universo senza secondi fini, allora e solo allora noi umanità potremo interagire e collaborare amorevolmente a viso aperto e a totale parità di intenti e di amore, la fiducia dovrà essere reciproca e porci in condizione di poter scegliere e decidere liberamente sul da farsi.
Amore non è trattare i propri fratelli del cosmo dall\'alto in basso ma alla pari di Amore.
Chi è nella condizione di volere e potere aiutare chi si trova nel bisogno e nel pericolo impellente e questo chiaramente senza altri reconditi fini, venga, si presenti apertamente e visivamente allo scoperto ed esponga le ragioni e l\'amore che li guida verso noi.
In sintesi parliamone apertamente, si vedrà ma non metteteci di fronte al fatto compiuto.
Noi non siamo ne vogliamo essere Coltura ne raccolto di nessuno, noi siamo e vogliamo essere una Civiltà e una Cultura riconosciuta e amata dall\'universo intero, Amore che riversiamo a tutte le civiltà del cosmo.
La mia è presa consapevole di appartenenza a GESU’ CRISTO, niente di più niente di meno.
AMATI FIGLI di DIO, SI INVOCHI IN NOI IL SANGUE di GESU’ CRISTO.
Giovanni Ioannoni – JURM Ben ISman
=======================================================================
GESU’ CRISTO E’ IN ARRIVO E LA SUA VENUTA E’ ADESSO, PORTERA’ IN SALVO IL SUO SPOSO, LO SPOSO DEI FIGLI di DIO, GESU’ CRISTO PORTERA’ IN SALVO.
AFFIDIAMOCI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE.
=======================================================================
SIGNORE PERDONA LORO PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO.
( frase di Gesù Cristo nostro Signore sulla Croce mentre veniva ucciso. )
( Signore, perdona loro, ( gli uomini ) perche non sanno quello che fanno. )
I demiurghi e gli dei, sono i veri responsabili delle male azioni su gli uomini, che vengono
indotti inconsapevolmente a male agire di riflesso sia col pensiero che con le azioni sui propri simili, da qui, “ Signore, perdona loro, perche non sanno quello che fanno. “
I Figli di DIO, sono coloro che hanno ricevuto GESU’ CRISTO come loro SIGNORE !
Coloro che benedicono Israele Spirituale saranno Benedetti, loro volta, perche nella Fede in GESU’ CRISTO SIGNORE.
Benedetto sia Israele Spirituale, in nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Noi Figli di DIO, siamo a cura e protezione di GESU’ CRISTO nostro SIGNORE e della Vergine Maria Santissima Madre di DIO.
NEL TEMPIO di DIO IN CIELO, IN SENSO CELESTE SPIRITUALE MISTICO IN AZIONE SOPRANATURALE, NOI FIGLI di DIO, SAREMO ASSUNTI, ALLA JERUSALEMME CELESTE NEI CIELI AD OPERA di JESUS CRISTUS.
IN NOMEN PATRIS, ET MATER, ET FILIUS ET SPIRITUS SANCTI, AMEN.
JURM Ben ISman – Giovanni Ioannoni
\"Mentre il giorno di Pentecoste stava per finire, si trovavano tutti insieme nello stesso luogo.
Venne all\'improvviso un rombo dal cielo, come di vento che si abbatte gagliardo, e riempì tutta la casa dove si trovavano gli Apostoli.
Apparvero loro lingue di fuoco che si dividevano e si posavano su ciascuno di loro ed essi furono pieni di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue, come lo Spirito Santo dava loro di potere esprimersi.
Si trovavano allora in Gerusalemme Giudei osservanti di ogni nazione che è sotto il cielo.
Venuto quel fragore, la folla si radunò e rimase sbigottita perché ciascuno li sentiva parlare la propria lingua.
Erano stupefatti e fuori di sé per lo stupore e dicevano: \'Costoro che parlano non sono forse tutti Galilei?
E come mai li sentiamo ciascuno parlare la nostra lingua nativa?
Siamo Parti, Medi, Elamiti e abitanti della Mesopotamia, della Giudea, della Cappadocia, del Ponto e dell\'Asia, della Frigia e della Panfilia, dell\'Egitto e della Libia, vicino a Curne, stranieri di Roma, Ebrei e proseliti Cretesi e Arabi e li udiamo annunziare nelle nostre lingue le grandi opere di Dio\".
(At. 2, 1-11) Fratelli, nessuno può dire: \'Gesù è il Signore\', se non sotto l\'azione dello Spirito Santo.
Vi sono diversità di carismi, ma uno solo è lo Spirito.
Vi sono diversità di ministeri, ma uno solo è il Signore; vi sono diversità di operazioni, ma uno solo è Dio, che opera tutto in tutti.
E a ciascuno è data una manifestazione particolare dello Spirito per l\'utilità di tutti.
Come infatti il corpo, pur essendo uno, ha molte membra e tutte le membra, pur essendo molte, sono un solo corpo, così anche Cristo.
E in realtà tutti siamo stati battezzati in un solo Spirito, per formare un solo corpo, Giudei o Greci, schiavi o liberi, e tutti siamo abbeverati a un solo Spirito\".
(Cor. 12,3-13) \"Vieni Santo Spirito, manda a noi dal cielo un raggio della tua luce.
Vieni Padre dei poveri, vieni Datore dei doni, vieni Luce dei cuori.
Consolatore perfetto, Ospite dolce dell’anima, dolcissimo Sollievo.
Nella fatica riposo, nella calura riparo, nel pianto conforto.
O Luce beatissima, invadi nell\'intimo il cuore dei tuoi fedeli.
Senza la tua forza nulla è nell\'uomo, nulla senza colpa.
Lava ciò che è sordido, bagna ciò che è arido, sana ciò che sanguina Piega ciò che è rigido, scalda ciò che è gelido, drizza ciò che è sviato.
Dona ai tuoi fedeli, che sono in te confidano, i tuoi santi doni. Dona virtù e premio, dona morte santa, dona gioia eterna\".
SIGNORE PERDONA LORO PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO.
( frase di Gesù Cristo nostro Signore sulla Croce mentre veniva ucciso. )
( Signore, perdona loro, ( gli uomini ) perche non sanno quello che fanno. )
I demiurghi e gli dei, sono i veri responsabili delle male azioni su gli uomini, che vengono
indotti inconsapevolmente a male agire di riflesso sia col pensiero che con le azioni sui propri simili, da qui, “ Signore, perdona loro, perche non sanno quello che fanno. “
I Figli di DIO, sono coloro che hanno ricevuto GESU’ CRISTO come loro SIGNORE !
Coloro che benedicono Israele Spirituale saranno Benedetti, loro volta, perche nella Fede in GESU’ CRISTO SIGNORE.
Benedetto sia Israele Spirituale, in nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Noi Figli di DIO, siamo a cura e protezione di GESU’ CRISTO nostro SIGNORE e della Vergine Maria Santissima Madre di DIO.
NEL TEMPIO di DIO IN CIELO, IN SENSO CELESTE SPIRITUALE MISTICO IN AZIONE SOPRANATURALE, NOI FIGLI di DIO, SAREMO ASSUNTI, ALLA JERUSALEMME CELESTE NEI CIELI AD OPERA di JESUS CRISTUS.
IN NOMEN PATRIS, ET MATER, ET FILIUS ET SPIRITUS SANCTI, AMEN.
JURM Ben ISman – Giovanni Ioannoni
Da Cristiano Cattolico, presento, il cammino del mio risveglio in GESU’ CRISTO in me.
GESU’ CRISTO E’ IN ARRIVO E LA SUA VENUTA E’ ADESSO, PORTERA’ IN SALVO IL SUO SPOSO, LO SPOSO DEI FIGLI di DIO, GESU’ CRISTO PORTERA’ IN SALVO.
AFFIDIAMOCI A GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE.
Non sia turbato il vostro cuore, come voi sapete, a noi umani Figli di DIO non è dato conoscere ne il giorno ne l\'ora, ma a noi è dato il conforto di sapere di essere a cura e protezione di Nostro SIGNORE e della Santissima Vergine Maria Immacolata Madre di Nostro SIGNORE.
Invochiamo la Santissima Preghiera con accorato appello al SIGNORE.
SIGNORE PERDONA LORO ( gli uomini ) PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO.
Alle ANIME Figli di DIO cui noi siamo, è data la capacità tramite il Libero Arbitrio concessoci da DIO PADRE NOSTRO UNICO CREATORE, di fare Uso della libera scelta, nell’avere la scelta di rigettare gli spiriti immondi con tutti i loro demoni , demiurghi e dei.
GESU\' CRISTO ci porterà alla nostra RI-APPARTENENZA, ALL\'ANIMA FIGLI di DIO CUI NOI SIAMO.
La Battaglia Finale degli Spiriti Figli di DIO contro gli spiriti immondi è oramai in atto, essa è posta contro gli spiriti immondi che verranno rigettati nello sprofondo degli abissi del mare dei cieli.
I demiurghi e gli dei esistono e in senso figurato sono magistralmente rappresentati nell\'albero della vita della tradizione Ebraica, a proposito, siamo sicuri che la conversione degli Ebrei non sia già cosa avvenuta ?
Quando parlo di DIO UNO CREATORE UNI-VERSO, non mi riferisco a demiurghi e dei, loro si sono macchiati di manipolazioni genetiche improprie sacrileghe agli occhi di DIO CREATORE e della umanità.
Essi i demiurghi e gli dei non sono ne saranno mai accreditati quali creatori dell’umanità, anche se vorrebbero passare per tali, dove le manipolazioni di ingegnerie genetiche sull’umanità restano cose sacrileghe.
Mentre LA CREAZIONE DI DIO UNO CREATORE DELL’UMANITA’ E’ LA CREAZIONE DELLA UMANITA’ E NE RESTA LA CREAZIONE IN ASSOLUTO VERA UNICA CREAZIONE.
I demiurghi, gli dei e i demoni, sono i veri responsabili che agiscono contro DIO e gli umani che si riconoscono quali Figli di DIO.
La questione, penso possa essere dis-velata e chiarita alle menti Umane non dalla nostra incompleta momentanea risibile ragione bensì dal pieno svelamento che sta per compiersi con la Battaglia Finale degli Spiriti Figli di DIO contro gli spiriti immondi già in atto, intenta proprio allo svelamento stesso su ogni cosa.
FIGLI DI DIO ABBIATE FEDE, non rabbatiamoci a voler capire per forza ogni cosa ciò che al momento non è umanamente possibile, presto lo sarà e tutto capiremo sempre DIO Volendo.
Non affliggiamoci, Affidiamoci con Fede Assoluta al SIGNORE DEUS PATRIS NOSTER.
IL nostro cuore pulsa d\' Amore e la commozione pervade L\'ANIMA FIGLI DI DIO CUI NOI SIAMO.
NON ABBIATE PAURA, LA SANTISSIMA VERGINE MARIA MADRE DI DIO E GESU’ CRISTO, SONO POSTI, A NOSTRA CURA E PROTEZIONE A PROTEZIONE DEI FIGLI DI DIO.
SIGNORE PERDONA LORO PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO.
( frase di Gesù Cristo nostro Signore sulla Croce mentre veniva ucciso. )
( Signore, perdona loro, ( gli uomini ) perche non sanno quello che fanno. )
I demiurghi e gli dei, sono i veri responsabili delle male azioni su gli uomini, che vengono
indotti inconsapevolmente a male agire di riflesso sia col pensiero che con le azioni sui propri simili, da qui, “ Signore, perdona loro, ( gli uomini ) perche non sanno quello che fanno. “
I Figli di DIO, sono coloro che hanno ricevuto GESU’ CRISTO come loro SIGNORE !
Coloro che benedicono Israele Spirituale saranno Benedetti, loro volta, perche nella Fede in GESU’ CRISTO SIGNORE.
Benedetto sia Israele Spirituale in nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Noi Figli di DIO, siamo a cura e protezione di GESU’ CRISTO nostro SIGNORE e della Vergine Maria Santissima Madre di DIO.
NEL TEMPIO di DIO IN CIELO, IN SENSO CELESTE SPIRITUALE MISTICO IN AZIONE SOPRANATURALE, NOI FIGLI di DIO, SAREMO ASSUNTI ALLA JERUSALEMME CELESTE NEI CIELI AD OPERA di JESUS CRISTUS.
IN NOMEN PATRIS, ET MATER, ET FILIUS ET SPIRITUS SANCTI, AMEN.
JURM Ben ISman – Giovanni Ioannoni
============================
\"Mentre il giorno di Pentecoste stava per finire, si trovavano tutti insieme nello stesso luogo”.
Venne all\'improvviso un rombo dal cielo, come di vento che si abbatte gagliardo, e riempì tutta la casa dove si trovavano gli Apostoli.
Apparvero loro lingue di fuoco che si dividevano e si posavano su ciascuno di loro ed essi furono pieni di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue, come lo Spirito Santo dava loro di potere esprimersi.
Si trovavano allora in Gerusalemme Giudei osservanti di ogni nazione che è sotto il cielo.
Venuto quel fragore, la folla si radunò e rimase sbigottita perché ciascuno li sentiva parlare la propria lingua.
Erano stupefatti e fuori di sé per lo stupore e dicevano: \'Costoro che parlano non sono forse tutti Galilei?
E come mai li sentiamo ciascuno parlare la nostra lingua nativa?
Siamo Parti, Medi, Elamiti e abitanti della Mesopotamia, della Giudea, della Cappadocia, del Ponto e dell\'Asia, della Frigia e della Panfilia, dell\'Egitto e della Libia, vicino a Curne, stranieri di Roma, Ebrei e proseliti Cretesi e Arabi e li udiamo annunziare nelle nostre lingue le grandi opere di Dio\".
(At. 2, 1-11) Fratelli, nessuno può dire: \'Gesù è il Signore\', se non sotto l\'azione dello Spirito Santo.
Vi sono diversità di carismi, ma uno solo è lo Spirito.
Vi sono diversità di ministeri, ma uno solo è il Signore; vi sono diversità di operazioni, ma uno solo è Dio, che opera tutto in tutti.
E a ciascuno è data una manifestazione particolare dello Spirito per l\'utilità di tutti.
Come infatti il corpo, pur essendo uno, ha molte membra e tutte le membra, pur essendo molte, sono un solo corpo, così anche Cristo.
E in realtà tutti siamo stati battezzati in un solo Spirito, per formare un solo corpo, Giudei o Greci, schiavi o liberi, e tutti siamo abbeverati a un solo Spirito\".
(Cor. 12,3-13) \"Vieni Santo Spirito, manda a noi dal cielo un raggio della tua luce.
Vieni Padre dei poveri, vieni Datore dei doni, vieni Luce dei cuori.
Consolatore perfetto, Ospite dolce dell’anima, dolcissimo Sollievo.
Nella fatica riposo, nella calura riparo, nel pianto conforto.
O Luce beatissima, invadi nell\'intimo il cuore dei tuoi fedeli.
Senza la tua forza nulla è nell\'uomo, nulla senza colpa.
Lava ciò che è sordido, bagna ciò che è arido, sana ciò che sanguina Piega ciò che è rigido, scalda ciò che è gelido, drizza ciò che è sviato.
Dona ai tuoi fedeli, che sono in te confidano, i tuoi santi doni. Dona virtù e premio, dona morte
santa, dona gioia eterna\".
===========================================================
SIGNORE PERDONA LORO PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO.
( frase di Gesù Cristo nostro Signore sulla Croce mentre veniva ucciso. )
( Signore, perdona loro, ( gli uomini ) perche non sanno quello che fanno. )
I demiurghi e gli dei, sono i veri responsabili delle male azioni su gli uomini, che vengono
indotti inconsapevolmente a male agire di riflesso sia col pensiero che con le azioni sui propri simili, da qui, “ Signore, perdona loro, ( gli uomini ) perche non sanno quello che fanno.
“I Figli di DIO, sono coloro che hanno ricevuto GESU’ CRISTO come loro SIGNORE !
Coloro che benedicono Israele Spirituale saranno Benedetti, loro volta, perche nella Fede in GESU’ CRISTO SIGNORE.
Benedetto sia Israele Spirituale, in nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Noi Figli di DIO, siamo a cura e protezione di GESU’ CRISTO nostro SIGNORE e della Vergine Maria Santissima Madre di DIO.
NEL TEMPIO di DIO IN CIELO, IN SENSO CELESTE SPIRITUALE MISTICO IN AZIONE SOPRANATURALE, NOI FIGLI DI DIO, SAREMO ASSUNTI, ALLA JERUSALEMME CELESTE NEI CIELI AD OPERA di JESUS CRISTUS.
IN NOMEN PATRIS, ET MATER, ET FILIUS ET SPIRITUS SANCTI, AMEN.
JURM Ben ISman – Giovanni Ioannoni
=============================================
\"Gesù disse ai suoi discepoli: \'Non sia turbato il vostro cuore.
Abbiate fede in Dio e abbiate fede anche in me.
Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. Se no, ve l\'avrei detto.
Io vado a prepararvi un posto: quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perché siate anche voi dove sono io.
E del luogo dove vado voi conoscete la via\".
Gli disse Tommaso: \'Signore, non sappiamo dove vai e come possiamo conoscere la via?\' .
Gli disse Gesù: \'Io sono la via, la verità e la vita.
Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.
Se conoscete me, conoscerete anche il Padre; fin da ora lo avete conosciuto e lo avete veduto\'.
Gli disse Filippo: \'Signore, mostraci il Padre e ci basta.
\'Gli rispose Gesù: \'Da tanto tempo sono con voi e non mi avete conosciuto, Filippo? Chi ha visto me, ha visto il Padre.
Come puoi dire: Mostraci il Padre? Non credi che io sono nel Padre e il Padre è in me?
Le parole che io vi dico, non le dico da me, ma il Padre che è in me compie le sue opere.
Credetemi: io sono nel Padre e il Padre è in me; se non altro credetelo per le opere stesse.
In verità, in verità vi dico: anche chi crede in me, compirà le opere che compio io e ne farà di più grandi, perché io vado al Padre\". (Gv.
==================================
Non sia turbato il vostro Cuore, come voi sapete, a noi umani Figli di DIO non è dato conoscere ne il giorno ne l\'ora, ma a noi è dato il conforto di sapere di essere a cura e protezione di Nostro SIGNORE e della Santissima Vergine Maria Immacolata Madre di Nostro SIGNORE.
Invochiamo la Santissima Preghiera con accorato appello al SIGNORE.
SIGNORE PERDONA LORO ( gli uomini ) PERCHE NON SANNO QUELLO CHE FANNO.
AMATI FIGLI di DIO, SI INVOCHI IN NOI IL SANGUE di GESU’ CRISTO.
Apocalisse 20:4 Poi vidi dei troni. A quelli che vi si misero seduti fu dato di giudicare. E vidi le anime di quelli che erano stati decapitati per la testimonianza di Gesù e per la parola di Dio, e di quelli che non avevano adorato la bestia né la sua immagine e non avevano ricevuto il suo marchio sulla loro fronte e sulla loro mano.
Essi tornarono in vita e regnarono con Cristo per mille anni (divini).
Nella Potenza del Signore, noi suoi Figli confidiamo e siamo custoditi e protetti, mediante la nostra Fede, riposta in nostro Signore, noi confidiamo, nella Salvezza in noi che sta per essere posta e rivelata proprio negli ultimi Tempi dei nostri Tempi.
La Mishnà ci porta l’arroganza dell’età che precederà l’arrivo del Messia, il ribaltamento dei ruoli. Questa piaga morale è proprio ciò di cui si occupa il profeta, che parlando di Elia che verrà mandato prima del “grande e terribile giorno” per riportare il cuore dei padri verso i figli ed il cuore dei figli verso i loro padri. (…) Tratto da : Deuteronomio.
============
Elia dunque è tornato un\'altra volta prima dell’avvento del Passaggio ( Universale ) o in alternativa di un Giudizio ( sempre Universale ) per riportare tutte le Fedi e Religioni alla loro Unica Sorgente, affinchè il Mondo non Perisca….
============
Nella Potenza del Signore, noi suoi Figli confidiamo e siamo custoditi e protetti, mediante la nostra Fede, riposta in nostro Signore Gesù Cristo, noi confidiamo, nella Salvezza in noi che sta per essere posta e rivelata proprio negli ultimi Tempi dei nostri Tempi.
IN NOME DEL PADRE, DELLA MADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO. AMEN, in Fede.
=============================
Per il Giorno del Signore, mi è stato dato presentare il Manifesto della Rivoluzione Spirituale, per la Jèrusalem Celeste.
Nel Pieno Fervore della mia Risvegliata Discendenza in CRISTO RE !
Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
=============================
DENTRO NUOVE FRONTIERE DI LUCE DEL PENSIERO UMANO VIVENTE RELIGIOSO SPIRITUALE UNIVERSALE DEL PADRE NOSTRO GESU’ CRISTO ?
E’ come avere la sensazione di trovarmi dentro nuove frontiere di Luce del Pensiero Umano Vivente religioso Spirituale Universale del Padre Nostro Gesù Cristo.
E’ come Essere dentro nuove Frontiere non Memore di averle già Vissute in precedenza.
E’ come trovarmi dentro detti Campi Temporali non memore di averli già Vissuti.
E se riuscissimo a compenetrare il tutto in noi ?
Imponderabile Condizione Umana dell’Essere ?
Umilmente e indegnamente; Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
MANIFESTO STORICO RELIGIOSO SPORITUALE UNIVERSALE
Date: 2012-08-24 04:27:03
By: Giovanni Ioannoni
MANIFESTO STORICO RELIGIOSO SPIRITUALE UNIVERSALE !
Preciso, di non avere la presunzione di insegnare niente nessuno, invito solo a ricordare ciò che da sempre è interiormente nostro e che una volta ridestato consegna sé stesso a sé.
Questo è il riapproprio dell’individuale nostro Sovrano e Divino potere che si riconquista e si riconferma nella sua presa di coscienza consapevole .
Noi siamo dentro DIO e DIO è dentro di noi, così come, DIO è in noi, noi siamo in DIO .
Ognuno resti nel grembo della propria religione, abbracciando la unificazione unitaria delle religioni del mondo, ci si riappropri della propria identità di appartenenza.
E’ la scelta individuale rapportata a quella collettiva che crea l’azione, formando cocreazione sul piano sensibile, basta solo volerlo possentemente.
Qui troverete la coscienza scomoda dell’umanità, potreste scoprire di essere persona diversa da quella che ci hanno fatto credere di essere, affrontiamoci , è nel nostro pieno diritto,scopo principe è unificare - religere e ricerca il risveglio dell’essere per un risveglio delle coscienze, condizioni basilari per debellare le guerre di religioni e le guerre di civiltà , si rammenti che noi siamo un corpo unico totale in Dio Uno..
Nell’approfondimento è consigliabile che non sia solo conforme alla lettera bensì anche alla lettura Spirituale, solo allora, si potrà avere una visione d’insieme, che è tutto all’infuori che globalismo, che è tutto all’infuori che nuovo ordine mondiale, che è tutto all’infuori che autoritarismo.
E’ proprio tutto il contrario.
Non inveite, inveireste contro quella parte che al momento rifiutate di accettare in voi stessi, si prenda atto che si dovrà solo capire, si prenda atto che si dovrà solo trovare la dovuta forza di accettazione consapevole che l’anima nostra ci saprà donare appena dopo l’individuale ed amorevole nostra sentita richiesta.
Si rimarca con deciso sentire che non è una setta.
Si rimarca con deciso sentire che non è una comunità chiusa.
Si rimarca con deciso sentire che non è niente di coercitivo.
E’ lo squarciar del velo .
E’ nascere a sé stessi .
E’ iniziatico, nel nascere a sé stessi nel nascere a Dio Uno.
E’ un movimento religioso che non vuole avere adepti né proseliti.
E’ un movimento di pensiero, antirazzista, pacifista e universalista.
E’ un movimento religioso-filosofico decisamente anomalo.
E’ un movimento rapportato liberamente al sé, al prossimo e a DIO Uno.
E’ un movimento fuori dal vecchio sistema collassante su sé stesso.
E’ il movimento religioso del nuovo mondo che sta già partorendo anzi che già è.
E’ il movimento del ripristino coscienziale consapevole universale in Dio Uno.
E’ lo stato mentale che viene dallo Spirito.
E’ lo stato mentale che viene dall’Anima.
E’ lo stato mentale che viene dal Cuore.
E’ lo stato mentale che richiamato a sé, affiora con possanza.
E’ lo stato dell’essere risvegliato e responsabilizzato in sè.
Usciamo fuori dalle celle divisorie imposteci e veniamo tutti allo scoperto.
Si determini con forza possente la propria intenzione pacificatrice di religioni e di civiltà.
Non vi curate dei spaventapasseri, loro non sono consci di esser tali, appena lo saranno, diverranno i nostri più sacri alleati, li accoglieremo con grande giubilo, festanza a braccia aperte.
Non ti curar di loro ma guarda e passa.
L’umanità sia libera dai sensi di colpa, dal bisogno, dalla paura, dalla schiavitù,dalla miseria imposta,dall’opulenza ritorsiva, dalle manipolazioni e ritorsioni.
Chiamo a raccolta ogni spirito creatore votato al cambiamento planetario, chiamo ad un TAM-TAM MONDIALE…………
Usatemi per la unificazione unitaria delle Religioni e delle Civiltà, per il risveglio dell’essere, per la pacificazione mondiale, come servitore dell’umanità quale io sono.
Usiamoci l’un l’altro per la nostra causa comune.
La condanna punitiva non è il metodo per la cura, lo è invece la presa di coscienza consapevole, il risveglio della coscienza è ciò che responsabilizza, previene, cura e rimuove.
L’etica – morale attuabile la troviamo nel proprio stadio di auto identificazione consapevole che viene dalla presa di coscienza.
E’ riportato, che, quelli che i presunti Dei vorrebbero distruggere, li farebbero prima impazzire, anche in questo caso il rinsavimento dell’umanità è comunque alla nostra portata, noi ne abbiamo il potere, basta solo riprenderselo, basta solo volerlo, basta farlo, si rinsavisca in tempo utile.
Rigettiamo il negativo deleterio Fattore dei presunti non veritieri Dei, non accreditabili che ci vorrebbero distruggere, in vero essi gli Dei non esistono, esiste solo ed Unicamente DIO UNO L’ONNIPOTENTE.
Si è folli a questo vecchio – obsoleto sistema – mondo, che si illude di cambiare perpetrando i propri errori, si è savi al nuovo sistema – mondo che stiamo già partorendo anzi che già qua presente in noi, e che rigetta i propri errori proiettandosi nell’era consapevole del perdono e della Clemenza e Misericordia, verso la coscienza universale d’amore non condizionato ma Incondizionato.
Eleviamo la coscienza collettiva mondiale, che sia aperta, libera e che richiami sé stessa a sé, così agendo si avrà una umanità planetaria compatta, coesa ed inattaccabile.
Quando l’umanità - mondo chiede aiuto è il momento di intervenire e questo è il momento di farlo.
Chiamiamo a noi ed in noi tutti i nostri antenati fin dall’inizio dei tempi, loro non potranno mancare di venire a noi ed in noi poiché noi siamo il solo motivo per cui a loro volta essi vennero al mondo nel proiettare il loro sé cosciente.
Creiamo il ponte delle religioni del mondo, con la verità di puro amore che è la sostanza DELL’UNO, accogliamo L’IDDIO UNO nei nostri Cuori, venga il regno di DIO in noi Umanità..
Ricordo che noi tutti siamo la luce del pensiero vivente del sé cosciente che dall’universo portiamo come dono al genero umano.
Se è vero come dicono che, l’universo sia matematico musicale, se è vero come dicono che, il sistema solare sia dinamico, se è vero come dicono che, il mondo moderno sia liquido interpretativo, allora di sicuro vero è che, l’umano è tutto ciò.
Data la mia ferma ed incrollabile volontà e compito determinato di adoperarmi al risveglio delle coscienze e considerando la mia indole caratteriale decisamente burbera, mi viene da dire, che tutto potrò essere, meno che simpatico, non me ne vogliate.
Non mi si veda come l’avversario – l’ostacolo, io sono l’alleato dell’umanità.
Mi è stato detto, che se andrò avanti con il disegno in questione, come minimo mi mangeranno vivo, rispondo a ciò, che nel qual caso io sarò ancora di più in loro, ed insieme diverremo la grande forza propulsione del Disegno in questione.
Saremo un tutt’uno per la Santissima nostra Umanità e per il veniente nuovo sistema Mondo che anzi è già presente in noi.
Ricordo che il miracolo siamo noi, ricordo che il miracolo accade adesso, ricordo di farne parte.
Sia vita, sia amore, sia verità, sia libertà, sia giustizia, sia perdono, sia Clemenza, sia tolleranza, sia solidarietà, sia prosperità, sia benessere, sia pace , sia misericordia, sia gioia e felicità per tutti nel nostro essere Eternità in DIO UNO ONNIPOTENTE !
Joannes Unificator Religio Mundi,
Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
Giovanni Ioannoni, Predicatore Terzo Millennio.
Si lasci la cosa nelle mani del SIGNORE IDDIO, saprà come orchestrarla mirabilmente, ri-mettiamoci al Padre Nostro L\'IDDIO UNO L’UNICO NOSTRO SIGNORE L’ONNIPOTENTE.
LUI, SA COME GUIDARCI , SENZA INTERMEDIARI DI SORTA ME COMPRESO, IN PRIMIS !
NEI TERRIBILI MOMENTI CUI VIVIAMO….
Cosa dire e consigliare, verso chi si sente nella disperazione, vuoi per le difficoltà finanziarie della crisi e non solo, nei terribili momenti cui si vive ? Non si cada ne si sprofondi negli abissi dell’inferno.
Dico categoricamente con assoluta convinzione e certezza, di non cedere mai e poi mai al nefasto richiamo del diavolo che aspira ad appropriarsi delle Anime del Signore.
Dio ci ha dato la Sacra Vita e spetta solo al Signore farsene carico nel riprendersela a suo tempo debito.
Vi imploro, Amate Sorelle e Amati Fratelli, non cadete mai e poi mai, nel tranello ingannatore del serpente piumato del dragone usurpatore, tranello, verso le Anime dei Figli del Signore.
Ricordiamo, c’è sempre Via di Salvezza per i Figli di Dio, basta che questa resti LA NOSTRA FERVIDA SCELTA, IL SIGNORE LO VOGLIA.
Amate Sorelle e Amati fratelli, finche vi è la Vita dataci dal Signore in noi, vi è speranza in noi suoi Figli, noi, non dovremo mai e poi mai disperare, il Signore suoi Figli, ci dona Divina Salvezza, Dio lo voglia.
RAMMENTO, CHE NOI FIGLI DI DIO, SIAMO, ANIME ETERNE, IL SIGNORE LO VOGLIA….
Non farsi mai prendere ne sopraffare dallo sconforto.
Noi non siamo soli, la Nostra Unità di Forza Spirituale ci renderà immuni e ci proteggerà, attingiamo in noi, la piena Consapevolezza in noi stessi.
La immane Forza e Potenza, ci viene data e trasmessa da Gesù Cristo Nostro Signore.
Visto, che la Costituzione Italiana, ( per fortuna almeno per questo ), non contempla la pena capitale, non vedo perche chi dovesse attraversare terribili condizioni nel nostro tempo, dovrebbe togliersi la vita, di sua arbitraria insana iniziativa ?
IL mondo degli umani dei figli del Signore vi Ama, Amiamoci l’un l’altro in questi ultimi tempi dei nostri tempi, che ancora ci resta.
Un tozzo di pane ed un giaciglio, vedrete, non sarà negato a nessuno, Dio lo voglia.
IL Sole Sorge ogni Santissimo giorno per ogni Anima del Signore, nel peggiore delle ipotesi, tenere a mente che tra poco si ritornerà a casa, alla casa del Padre Nostro, casa casa casa, questo alleggerirà e rallegrerà di sicuro qualsiasi sofferenza in arrivo. .
Sia fatta la Volontà dello Spirito Santo, negli ultimi tempi dei nostri tempi, si andrà verso la nuova vita, verso la nostra Ri-nascita nella Jèrusalem Celeste nei Cieli, sia fatta la sua volontà, la volontà dello Spirito Santo sia fatta.
Rapportiamoci, alla Divina Legge del perdono incondizionato per tutto e per tutti, ci porterà fuori dal dualismo, cui siamo imprigionati da tempi atavici, ci ri-porterà da nostro Padre, a DIO, ci riporterà, lo voglia IDDIO PADRE, casa casa casa.
Mantenersi agli appositi sostegni in attesa della prossima Fermata ?
Sì, ma prima, rapportarsi con la propria Scelta Ultima Definitiva, alla Divina Legge del perdono Incondizionato, per tutto e per tutti, IDDIO UNO L’UNICO, LO VOGLIA.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Anche nelle situazioni apparentemente più disperate, non disperare mai, lasciarsi aiutare da persone vicine.
Restare nella Vita è quello che conta, questo è il nostro compito di fronte a Dio.
Se chiederete aiuto, esso vi sarà dato sempre, abbandonare il campo ingannatore diciamo di dualità, potrebbe cogliere giustamente nel segno giusto.
I problemi arrivano dilatati ingigantiti alle menti martoriate, problemi falsati, che si presentano, appunto, alle menti martoriate.
Aiutiamoci l’un l’altro è tutto sarà risolto, il nostro nuovo equilibrio permetterà di essere nella nuova dimensione raggiunta, vedete, Dio ci ha dato la Vita, e a Dio la somma Autorità di riprendersela a suo tempo debito, ciò che non spetta a noi, né ad altri.
Trattarsi con Rispetto e Amarsi, il treno preso in corsa, non dà responsabilità propria diretta.
Tutto al più, reca corresponsabilità passiva indiretta, ma pur sempre colpevolizzante anche se solo indirettamente.
Non resta, che invertire la rotta, mettere e dichiarare fuori squadra, i manipolatori schiavizzanti e liberarsi finalmente e definitivamente dalla schiavitù dei manipolatori, restare nella vita, che è quello che conta di fronte a Dio..
Restare nella vita è quello che conta, questo è e resta il nostro compito di fronte a Dio.
Staccare loro definitivamente la spina e liberarsi finalmente e definitivamente dalla schiavitù dei manipolatori, restare nella vita, che è quello che conta di fronte a Dio, Dio lo voglia.
DIO E L’ESCLUSIVA DI SE\'.
Alla luce della Risvegliata Coscienza Umana nel terzo millennio, è bene essere Coscienti del fatto che DIO non ha mai dato l’esclusiva di sè ad apparati organizzati, ne a gruppi, ne a singoli ed è bene anche essere Coscienti del fatto che DIO non ha mai dato il suo Bastone di Comando ad altri, Bastone di Comando che non ha mai usato ne userà mai in quanto Infinito ed Eterno Amore.
A motivo del suo Infinito ed Eterno Amore pescherà tra i pensatori, tra i pacifici rivoluzionari, tra i visionari, tra i coraggiosi, tra i poveri, tra gli affamati, tra gli schiavizzati, tra i sofferenti, tra gli emarginati, tra i compassionevoli, tra i misericordiosi, tra i redenti e tra i risvegliati ALL’IDDIO UNO, DIO E L’ESCLUSIVA DI SE\'.
============
IL MOTO PERPETUO DELLA MEDITAZIONE.
La persona deve partire da se stessa ossia dal proprio vivificato spirituale, propongo una meditazione costante ininterrotta che sia distinta dalla vita corrente sensibile, due vite distinte ma non separate.
La differenza del non farla e nel farla, sta tutto nella presa di Coscienza Consapevole, non occorrono tecniche ne esercizi vari, basta solo adoperarsi con l\'essere presente a se stessi sia sul piano sensibile che sul piano di Coscienza Spirituale, non occorrono maestri in quanto il maestro di te stesso non sei altro che tu stesso.
Per fare un esempio calzante direi che nella rappresentazione della vita sensibile ne sei l\'oggetto mentre in quella spirituale costante ininterrotta meditativa ne sei il soggetto in un insieme tra i vari mondi, consiglio di avere tale meditazione senza soluzione di interruzione per come dovrebbe avvenire dal momento in cui veniamo concepiti ed iniziamo a respirare come in realtà avviene da sempre solo che la luce del pensiero sta nell\'essere cosciente di ciò, questo è.
Un altro esempio potrebbe essere sentire il bisogno di andare in un tempio esteriore per pregare quando noi sappiamo che il vero Tempio di DIO il suo Tabernacolo è posto dentro l\'uomo nel suo Tempio interiore.
Capisco anche che se l\'uomo trovi utile sia il tempio esteriore che un ipotetico maestro guida nella persona di qualcuno che potrebbe essere visto come un supporto a se stesso o il sostituto di quel Tempio interiore ancora non consapevole in se, bene perché no, ne faccia pure uso è nel suo pieno diritto, è tutto nelle sue facoltà sorrette dal libero arbitrio e discernimento.
============
DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNIVERSO.
DIO è ovunque dentro è fuori di noi? Certo che sì !
Una volta preso veramente coscienza di ciò si
dovrebbe essere in sintonia.
Se questo non avviene è probabilmente perché,
bisogna rimuovere quelle divisioni che sono state
inculcate in noi e spacciate per falso amore, per
falsa tolleranza, per falsa accettazione dell’altro
dell’apparente diverso.
A mio avviso questo malsano manipolare è avvenuto
e avviene da sempre ai danni dell’umanità ignara,
Noi possiamo invertire la rotta, il miracolo siamo noi il
miracolo accade adesso facciamone parte.
In sintesi, siamo stati posti nella divisione anche da
noi stessi e questo a vantaggio di pochi per il
mantenimento del loro potere.
Riconosciamolo, noi non siamo la divisione, noi siamo
per il totale riconoscimento cosciente consapevole
dell’infinita diversità, di noi Consacrati in DIO.
IL passo concreto, deve essere fatto da noi, in
espressione realizzativa, che manifesta sé stesso
tramite la sua volontà, la sua scelta, la sua azione,
sia nell’ambito spirituale che religioso.
IL cambiamento non spaventi, “l’esistenza”
riconosciuta della sua manifestazione,
abbisogna della presa di coscienza umana
consapevole ed è proprio ciò che apporterebbe la
decisiva azione risanatrice nostra.
Unire non significa sovvertire ma significa tollerare
rispettare accettare e riconoscere l’altro come tua
parte stessa nell’essere corpo unico totale
della Umanità in DIO.
============
CHE BELLO PENSARE....
Che bello pensare che le donne possano accedere all\'apparato Clericale della Religione, che bello pensare che Preti, vescovi e cardinali di entrambi i sessi possano contrarre matrimonio tra Uomo e Donna, che bello pensare che possano sperimentare e trasmettere direttamente la Divina esperienza della Famiglia, che bello pensare che i gay anche apertamente dichiarati, di ogni sesso, possano accedere all\'apparato Clericale della Religione, che bello.
Siamo tutti figli di Dio, nessuno escluso.
============
FATTORE SCATENANTE OLTRE LA CAUSA….
Fattore scatenante, oltre la causa il motivo reale o presunto è l’impazzimento generale, stiamo andando fuori senno e non è solo un modo di dire.
Qualcosa di sconvolgente sta per accadere, è imminente, è come su una nave che va a fuoco dal Mondo, dove tutte le creature viventi animali cercano di abbandonare la nave dal Mondo.
Purtroppo, non c’è nessuna indicazione o istruzioni per l’uso sulla via di uscita dalla dualità Mondo, mettersi tutti boni e pazienti, cercare di restare nella propria centralità rimasta ai minimi termini.
Tanto, se deve arrivare di qua deve passare, tranquilli Sorelle e Fratelli, tranquilli, tanto noi Anime Figli di Dio, siamo Anime Eterne.
Agitarsi non giova, serve solo ad alimentare e ha ingigantire le paure che ci sono state indotte.
La verità l’Amore e Dio, vengono sempre fuori alla lunga, allo scoperto alla Luce del Sole, chi ne viene baciato dalla grazia del Signore, se serve davvero Dio Padre Nostro, c’è ne faccia amorevolmente e misericordiosamente presenza partecipe.
============
IL mandato che Gesù lascia ai Suoi Discepoli e quindi a tutti noi :
In quel tempo Gesù apparve agli Undici e disse loro: Andate in tutto il mondo e predicate il Vangelo ad ogni creatura.
Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato.
E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demoni, parleranno lingue nuove, prenderanno in mano i serpenti e se berranno qualche veleno non recherà loro alcun danno, imporranno le mani ai malati e questi guariranno.
Il Signore, dopo aver parlato con loro, fu assunto in cielo e sedette alla destra di Dio.
Allora essi partirono e predicarono dappertutto, mentre il Signore operava insieme a loro e confermava la parola con i prodigi che l\'accompagnavano\". (Mc, 16, 15-20)
============
L\'auto guarigione è possibile e certa quando attivata…\"
IL riequilibrarsi e il riarmonizzarsi rientrano nei nostri compiti individuali, le strutture logore disorganizzate ed impazzite delle cellule del corpo umano possono essere rinnovate attraverso la propria forza di pensiero.
Così come il corpo mente pensiero si è adoperato in precedenza alla creazione del danno così sarà anche in grado se lo vorrà a livello conscio inconscio di rinnovarlo ricreando la riarmonia guaritiva.
La cosi detta malattia non è altro che disarmonia tra corpo anima spirito.
Decisivo è partire dal perdono di se stessi, perdonarsi è la chiave per riarmonizzare e riequilibrare il proprio corpo anima spirito.
La forza del pensiero positivo è il vero archimede curativo così come il pensiero negativo sfalda la costruzione del figlio del Signore.
In noi risiede la capacità dell\'armonia e della disarmonia.
MEDITAZIONE E PREGHIERA GUARITIVA…
Energia Universale momentaneamente
trattenuta in noi inconsciamente, torna
ad essere energia pura libera Universale.
Dissolviti nello stato tuo originale di pura
energia in movimento perpetuo.
Torna ad essere ed agire in noi come
tua pura energia d’origine libera
Universale.
============
IL MONDO E’ ANDATO, MI VIENE DA DIRE, IL TEMPO E’ FINITO.
IL Mondo è andato, mi viene da dire, il Tempo è finito, la Torre dell\'orologio spezzato a metà nel terremoto in Emilia, per chi sa leggere tra le righe, è inquietante risulta persino esplicito.
Comunque sia, non si perda mai la fiducia, non venga mai meno l\'ottimismo dei Figli di Dio di nostro Signore Gesù Cristo l\'Onnipotente
In Fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
Gente, il Mondo è andato e l\'Umanità con esso, se ne prenda atto, la differenza sta tutta nella presa consapevole.
Prepariamoci a far ritorno a casa, alla casa del Padre Nostro LIDDIO UNO L\'UNICO, quali suoi Figli, Amatissime Sorelle e Amatissimi Fratelli, niente paure è bene ricordare che noi siamo Anime Eterne e non abbiamo nulla da temere, noi siamo a sua Cura e Protezione, a sua Cura e Protezione DELL\'IDDIO UNO L\'UNICO, noi siamo.
Consapevole di essere, modestissimo intellettuale, che si è auto - formato con l’accetta dall’alto della sua inadeguata capacità intellettiva, tanto è che questo è.
Consapevole della inadeguatezza, di fronte agli Uomini, tanto è che questo è.
GRANDANGOLO SPIRITUALE DEL RISVELIO.
Date: 2012-08-25 14:54:16
By: Giovanni Ioannoni
GRANDANGOLO SPIRITUALE DEL RISVEGLIO DELL\'ESSERE PER IL RISVEGLIO DELLE
COSCIENZE ALL’ALBA DEL TERZO MILLENNIO.
JOHANNES UNIFICATOR RELIGIO MUNDI.
JURM WORLD RELIGIONS PROJECT MOVEMENT.
A cura di, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
PREDICATORE DEL TERZO MILLENNIO.
NELLO SPIRITO DI JOHANNES BAPTIST COME NELLO SPIRITO DEL CRISTO.
Oggetto: Unificazione unitaria Jurmiana delle religioni del mondo a cura di, JURM Ben ISman.
Nome spirituale: JURM Ben ISman
Interessi: Ricercatore spirituale e libero pensatore.
Citazioni: Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtude e conoscenza.
Non ti curar di loro ma guarda e passa.
Vivere per proiettare il sé cosciente.
Descrizione: JURM Ben ISman, con il suo pensiero filosofico religioso spirituale si appella alla profonda integrità interiore dell’essere in quanto tale è e va oltre le sue appartenenze temporali.
I presenti scritti che mi curo di presentare a tutte le preziosissime anime della Terra sono protese al risveglio dell’essere per il sacro risveglio delle coscienze.
JURM WORLD RELIGIONS PROJECT MOVEMENT.
Pregiatissimi, invito a dare piena voce, visibilità ed azione al progetto di unificazione unitaria delle religioni per una umanità di pace e amore universale che JURM Ben ISman, presenta e propone.
Potreste scoprire di essere persona diversa da quella che vi hanno fatto credere di essere, affrontatevi, è nel vostro pieno diritto, credeteci totalmente con tutto voi stessi senza remore.
Auspico, si prenda in serio esame la presente proposta di un vigoroso ripensare sulla natura dell’essere umano in una sua nuova re – interpretazione, nel caso contrario non faremo altro che riaffermare supinamente e tacitamente tutte quelle miriadi di sublimazioni effettuate, confermate e amplificate in modo abnorme su di noi nell’arco dei tempi.
Nella malaugurata ipotesi di rifiuto causa incoscienza e paura su tale possibilità che mi è dato presentare, mi viene obbligo ricordare che nel qual caso perpetueremo tutte quelle sublimazioni immaginabili ed inimmaginabili avvenute a nostro danno e nel qual caso fardelleremo tale peso nel mondo del nostro futuro e cosa ancora più grave consegneremo il tutto alle nuove generazioni nel mondo del loro futuro.
La filosofia religione spirituale Jurmiana di, JURM Ben ISman, rimuove tale disastroso fissaggio –ancoraggio al vecchio sistema mondo e ci proietta dentro il nuovo sistema mondo che è già operante è già attivato, bisogna solo prenderne consapevolezza, coscienza individuale e collettiva per il vero riapproprio del nostro individuale potere che si badi bene non consegneremo mai più a nessuno forti delle nostre piene libertà e infinite sacre possibilità riconquistate.
NON ABBIATE PAURA, noi siamo il nostro pensare, noi siamo la nostra volontà, noi siamo la nostra scelta, noi siamo il nostro agire, noi siamo il sogno di DIO, noi siamo il suo e nostro di-venire attuativo che con la nostra volontà e compartecipazione realizza se stesso.
===============================
IL PROSELITISMO E LE SUE RAGIONI OBSOLETE.
===============================
Nel presente tempo del terzo millennio il proselitismo non ha più motivo di essere, si deve capire che è solo motivo di divisione tra le religioni ed è continua fonte di conflitti tra le religioni stesse e le civiltà.
Per religere riunire il tutto nella planetaria unificazione unitaria delle religioni, bisogna pacificamente abolire il proselitismo in tutto il mondo, in pratica è anche ciò che intendo quando affermo, OGNUNO RESTI NEL GREMBO DELLA PROPRIA RELIGIONE ABBRACCIANDO L’UNIFICAZIONE UNITARIA DI TUTTE LE RELIGIONI.
Ognuno si riappropri della sua interiore identità di appartenenza.
Per tutte le anime – persone che non si sono ancora pronunciate ma che desiderano e sentono il bisogno di farlo, non resta che rivolgersi e donarsi con tutto loro stessi all’amato nostro PADRE L’IDDIO UNO che accoglierà tutti noi dal primo all’ultimo con immenso ed infinito amore.
Nel donarsi consapevolmente o meno ALL’IDDIO UNO PADRE NOSTRO, sta tutta la differenza tra l’umano e nell’umano.
Si divenga la voce unica mondiale di pacifica pressione che pro-venga dal basso !!!!!!!
Si riconquisti la piena libertà del proprio potere individuale rapportato al servire collettivo volontario.
Pressioni, pressioni ed ancora pressioni pacifiche sulle religioni ed i suoi preposti – rappresentanti
divenga il tutto “ Sommovimento Tellurico Planetario Filosofico, Spirituale e Religioso Universale “.
CORRE VOCE………… CORRE VOCE………… CORRE VOCE………… Non si lasci nulla di intentato!!!!!!!
RELIGIONE = RELIGIO = RELIGERE = RIUNIRE = UNIRE !!!!!!!
Ciò che da l creatore viene al creatore torna!!!!!!!
================
IL MIRACOLO E’ IN ATTO
================
La realizzazione della unificazione unitaria delle religioni mondiali riconoscentesi NELL’IDDIO UNO è gia in atto, la sua creazione sta già fenomenizzando se stessa.
Adesso spetta all’umanità vivificare il tutto in sé prendendone piena consapevolezza e amorevole accettazione.
Rendiamo l’unificazione gioiosa e pacifica, l’umanità merita di gran lunga tale santificazione di amore.
IL cambiamento siamo noi, il cambiamento accade adesso, il miracolo siamo noi, il miracolo accade adesso!!!!!!!
E’ inevitabile é ineluttabile!!!!!!!
Adattamento da: IL MANIFESTO STORICO RELIGIOSO SPIRITUALE di JOHANNES UNIFICATOR RELIGIO MUNDI a cura di, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
Preciso, di non avere la presunzione di insegnare niente a nessuno, invito solo a ricordare ciò che da sempre è interiormente nostro e che una volta ridestato riconsegna se stesso a sé avvicinandoci alla nostra universale interezza.
Questo è il riapproprio dell’individuale nostro sovrano e divino potere che si riconquista e si riconferma nella sua presa di coscienza consapevole.
IL TEMPO E’ ADESSO ! Pacifico e risolutivo.
Noi siamo dentro DIO e DIO è dentro di noi, così come, DIO è in noi, noi siamo in DIO.
Ognuno resti nel grembo della propria religione, abbracciando la unificazione unitaria delle religioni del mondo, ci si riappropri della propria identità di appartenenza.
IL TEMPO E’ ADESSO ! Pacifico e risolutivo.
E’ la scelta individuale rapportata a quella collettiva che crea l’azione formando co - creazione sul piano sensibile, basta solo compiere la scelta, basta solo passare all’azione, basta solo farlo.
Qui troverete la coscienza scomoda dell’umanità, potreste scoprire di essere persona diversa da quella che ci hanno fatto credere di essere, affrontiamoci è nel nostro pieno diritto, scopo principe è unificare - religere e ricerca il risveglio dell’essere per un risveglio delle coscienze, condizioni basilari per debellare le guerre di religioni e le guerre di civiltà, si rammenti che noi siamo un corpo unico totale.
Noi tutti siamo in grado di modificare in meglio se vogliamo anche il nostro futuro già scritto intervenendo sul passato con atti presenti di inversione e con essi modificare un disastroso futuro già scritto dall’umanità.
Un altro futuro migliore possibile è alla nostra portata, bisogna decidersi e riscriverlo tutti insieme subito, adesso.
Usciamo tutti allo scoperto agendo di conseguenza.
IL TEMPO E’ ADESSO ! Pacifico e risolutivo.
Ci si imputa, di aver ridestato sulla terra la sacra pianta universalista L’ARABA FENICE che risorge dalle proprie ceneri.
La nostra titanica lotta avanza con radioso successo forti dell’appoggio delle immense forze spirituali inviateci dal cielo e poste al servizio della santissima causa dell’umanità.
Nell’approfondimento delle scritture di JURM Ben ISman è consigliabile scaricarli - stamparli per una migliore lettura che non sia solo conforme alla lettera ma anche a quella spirituale, solo allora si potrà avere una visione d’insieme, che è tutto all’infuori che globalismo, che è tutto all’infuori che nuovo ordine mondiale, che è tutto all’infuori che autoritarismo è proprio tutto il contrario.
Non inveite, inveireste contro quella parte che al momento rifiutate di accettare in voi stessi, si prenda atto che si dovrà solo capire, si prenda atto che si dovrà solo trovare la dovuta forza di accettazione consapevole che l’anima nostra ci saprà donare appena dopo l’individuale ed amorevole nostra sentita richiesta dell’io scelgo consapevole.
Si rimarca con deciso sentire che non è una setta.
Si rimarca con deciso sentire che non è una comunità chiusa.
Si rimarca con deciso sentire che non è niente di coercitivo.
E’ lo squarciar del velo è nascere a se stessi è iniziatico.
E’ un movimento religioso che non vuole avere adepti ne fare proseliti.
E’ un movimento di pensiero antirazzista, pacifista e universalista.
E’ un movimento filosofico religioso spirituale decisamente anomalo.
E’ un movimento rapportato liberamente al sé, al prossimo e a DIO.
E’ un movimento fuori dal vecchio sistema collassante su se stesso.
E’ il movimento religioso del nuovo mondo che sta già partorendo.
E’ il movimento del ripristino della coscienza consapevole universale.
E’ lo stato mentale che viene dal cuore.
E’ lo stato mentale che viene dall’Anima.
E’ lo stato mentale che viene dallo Spirito.
E’ lo stato mentale che richiamato a se, affiora con possanza.
E’ lo stato dell’essere risvegliato e responsabilizzato.
Usciamo dalle celle divisorie imposteci e veniamo tutti allo scoperto.
IL TEMPO E’ ADESSO ! Pacifico e risolutivo.
Si determini con forza possente la propria intenzione pacificatrice.
Non vi curate dei spaventa passeri, loro non sono consci di esser tali, appena lo saranno, diverranno i nostri più sacri alleati, li accoglieremo con grande giubilo, festanza e a braccia aperte.
Al momento mi viene da dire, non ti curar di loro ma guarda e passa.
L’umanità sia libera dai sensi di colpa, dal bisogno, dalla paura, dalla schiavitù, dalla miseria imposta, dall’opulenza ritorsiva e dalle manipolazioni.
Chiamo a raccolta ogni spirito creatore votato al cambiamento planetario.
Chiamo ad un Tam – Tam Mondiale.
IL TEMPO E’ ADESSO ! Pacifico e risolutivo.
Usatemi attraverso le scritture di, JURM Ben ISman.
Usatemi per la unificazione unitaria delle religioni.
Usatemi per il risveglio dell’essere.
Usatemi per la pacificazione mondiale.
usatemi come servitore dell’umanità quale io sono.
Usatemi per la unificazione dell’umanità.
Usiamoci l’un l’altro per la nostra causa comune.
Al palesarsi del nuovo sistema mondo e dopo un periodo fisiologico di transizione - assestamento, si verificheranno molto ma molto meno crimini, assassini, furti rapine e reati in genere.
La condanna punitiva non è il metodo per la cura, lo è invece la presa di coscienza consapevole, il risveglio della coscienza è ciò che responsabilizza, previene, cura e rimuove.
L’etica – morale attuabile la troviamo nello stadio di auto identificazione consapevole che viene dalla presa di coscienza!!!!!!!
La presunta o vera colpa dell’individuo non annulli mai la sua dignità e integrità interione!!!!!!!
E’ riportato, che, quelli che i presunti dèi, i non esistenti vorranno distruggere, li farebbero prima impazzire, anche in questo caso il rinsavimento dell’umanità è comunque alla nostra portata, noi ne abbiamo il potere basta solo riprenderselo, basta solo volerlo, basta solo farlo, si rinsavisca in tempo utile.
Si è folli a questo vecchio – obsoleto sistema – mondo, che si illude di cambiare perpetrando i propri errori, si è savi al nuovo sistema mondo che stiamo già partorendo e che rigetta i propri errori proiettandosi nell’era consapevole del perdono, verso la coscienza universale d’amore, basta connettersi.
IL TEMPO E’ ADESSO ! Pacifico e risolutivo.
Ricordo che il miracolo accade adesso, facciamone parte.
Eleviamo la coscienza collettiva mondiale, che sia aperta libera e che richiami se stessa a sé, così agendo si avrà una umanità planetaria compatta, coesa ed inattaccabile.
Quando l’umanità – mondo chiede aiuto è il momento di intervenire e questo è il momento.
IL TEMPO E’ ADESSO ! Pacifico e risolutivo.
Chiamiamo a noi ed in noi tutti i nostri antenati fin dall’inizio dei tempi, loro non potranno mancare di venire a noi ed in noi poiché noi siamo il solo motivo per cui a loro volta essi vennero al mondo nel proiettare il loro sé cosciente.
IL TEMPO E’ ADESSO ! Pacifico e risolutivo.
Creiamo il ponte delle religioni del mondo, con la verità di puro amore che è la sostanza DELL’ UNO, accogliamo L’ IDDIO UNO nei nostri Cuori, venga il regno di DIO in terra.
Ricordo che noi tutti siamo la luce del pensiero vivente del sé cosciente che dall’universo portiamo come dono al genere umano!!!!!!!
Se è vero come dicono che l’universo sia matematico musicale, se è vero come dicono che il sistema solare sia dinamico, se è vero come dicono che il mondo moderno sia liquido interpretativo, allora di
sicuro vero è che l’umano è tutto ciò.
Data la mia ferma ed incrollabile volontà e compito determinato di adoperarmi al risveglio delle coscienze e considerando la mia indole caratteriale decisamente burbera, mi viene da dire, che tutto potrò essere meno che simpatico, non me ne vogliate.
Mi è stato detto, che se andrò avanti con il progetto in questione come minimo mi mangeranno vivo, rispondo a ciò, che nel qual caso io sarò ancora di più in loro insieme, diverremo la grande forza propulsione del progetto Jurmiano di, Jurm Ben Isman, io sarò in loro e tra di loro e saremo un tutto uno per la santissima nostra umanità e per la causa comune del veniente nuovo sistema - mondo.
Fai la differenza, sii la differenza quale realmente sei nella danza della co - creazione della vita e dell’amore.
Sii tu a determinare te stesso e non ad essere da altri determinato, pur essendo nel mondo ma non essendo più del mondo osservalo osservando anche te stesso con dovuto distacco e sarai tu a determinare e non ad essere determinato.
Avverto tutti con assoluta certezza del fatto che si stia verificando un nuovo contatto tra gli umani e con esso un modo diverso di interagire tra di noi, un agire che viene dal Cuore, che parte dallo Spirito, raggiunge l’Anima e perviene al cuore, prendiamone piena consapevolezza, questo ci riconsegna alla nostra sacra fratellanza planetaria di cui eravamo dimentichi dal dettame inflittoci dal vecchio sistema – mondo.
La nostra forza e determinazione divenga e resti incrollabile anche oltre il tempo e lo spazio.
Sia vita, amore, verità, libertà, giustizia Terrena e Celeste, clemenza, perdono, tolleranza, solidarietà, rispetto, prosperità, benessere, pace, salute, serenità, gioia e felicità.
IL TEMPO E’ ADESSO! Pacifico e risolutivo.
==================
ACCENNO SULLE PROFEZIE.
==================
Le profezie sono messaggi-avvertimenti DELL’ETERNO sul nostro futuro per tramite e voce dei profeti, è bene farne sempre tesoro, ma attenzione, ce ne sono anche di manipolate-falsate dall’uomo stesso per il mantenimento del proprio potere anche dopo il loro tempo e nel futuro altrui.
Dette profezie falsate sono vere solo in parte, esse sono vere in alcune identificazioni efficaci per far cadere nel trabocchetto ingannatore ma false sulla definizione del fine ultimo.
Esse sono poste ed indotte con il fine di dare a credere all’umanità ciò che non sarà, avvalendosi di alcuni punti veri e facendoli risalire ad un fine falsato non stante nella realtà futura del fine degli accadimenti, questo per impedire la realizzazione di ciò che non è nelle corde dei manipolatori del passato anche verso il nostro futuro presente.
In sintesi, il loro intento e ricerca è di voler sovvertire dal loro passato tramite l’imbroglio anche il nostro futuro che è ora il nostro adesso-presente.
A tale titolo, fu inserita la falsità per inculcarla anche nel DNA delle nostre generazioni, oltre che nelle menti ignare.
L’inganno si adopera in tutti i modi possibili ed impossibili anche nel voler far passare come un futuro malevole ciò che invece dopo la ciclica rigenerazione di nostra madre terra e rinascita spirituale dell’umanità, sarà solo che benevolo anche nell’intento di volontà, di scelta, di azione, di verità e di amore sostanziale universale.
Nell’aver inserito l’inganno in alcuni scritti sacri sta l’imbroglio e la falsità verso l’intera umanità e verso L’ETERNO nostro DIO.
E’ ormai il tempo che tornino alla luce le sacre scritture originali ancora esistenti e non contaminate dalle manipolazioni che l’uomo ha apportato su di esse nell’arco dei tempi.
Uno studio scientifico spirituale comparato si renderà necessario e senza alcuna egemonia di controllo a comparti stagno, tutti dovranno sapere tutto all’istante.
Si faccia piena luce sul passato, presente e futuro dell’umanità, del mondo e dell’universo, senza equivoci, imbrogli e censure, metteremo tutto alla luce del Sole, tutti dovranno sapere, tutti potranno donare il loro perdono, tutti potranno offrire e donare la loro clemenza, invito a ragionare di nostro con tutto il cuore.
Usiamo il nostro discernimento, usiamo il libero arbitrio donatoci.
Ricordo che noi tutti siamo vita e amore, anche per offrire e donare clemenza.
Per-doniamo noi stessi e saremo sulla buona strada per per - donare tutti e tutto, con clemenza universale.
CRISTO nei nostri cuori e lode ALL’ETERNO nostro DIO.
Sia perdono, clemenza e pace a tutti i popoli della terra.
PS Aggiungo ulteriori appunti per non essere frainteso:
Io parlo solo di una mia remota ipotesi intuitiva che dovrebbe essere comprovata per essere confermata, niente di più e niente di meno.
La mia non è alcuna guerra preventiva ne presente ne futura verso le religioni, me ne guarderei bene, io sono per la unificazione unitaria delle religioni, non potrebbe essere diversamente.
IL mio è il puro interrogarsi dell’animo, tutto qui.
Una sana rilettura di comparazione dei libri sacri originali compresi quelli ancora nascosti che spero troveranno presto la luce.
Una rilettura anche dei libri apocrifi che vengono affrontati in senso di piena apertura alla luce delle esigenze che il terzo millennio presenta, potrebbe, apportare nuova linfa nel risveglio dell’essere per un risveglio delle coscienze.
Se poi davvero nelle ipotetiche parti mancanti o manomesse si possano trovare le nostre risposte, cosa dire, chissà chi lo sa, fatto è che noi ne siamo ancora alla continua ricerca, questo dovrà pur significare qualcosa in noi.
Faccio una proposta sfacciata, auspico una rilettura dei libri originali delle sacre scritture delle religioni del mondo, che sia posta nel senso di vita e di amore pacifista-universalista con la rimozione qualora si voglia ben inteso, degli equivoci che creano - generano incitamento all’oppressione, alla violenza, all’odio etnico, all’odio in generale, alle guerre tra nazioni, al razzismo di popoli e di nazioni.
Al contributo per pacificare il mondo, vedrei bene una spontanea rilettura dei testi sacri in tono del tutto pacifista, tale nuova rilettura allo stato dell’oggi la vedrei bene come grande segnale delle religioni quale dono e atto di pace e di amore verso l’umanità stessa nonché quale atto di riparazione per gli immani errori e crimini commessi nell’arco dei tempi dagli uomini a scusante delle religioni.
La richiesta non appaia eccessiva, essa è pur sempre alla nostra portata.
Le religioni trovino la forza di pacificarsi realmente con gioia ed amore tra di loro e pacificheranno l’umanità tutta.
Ricordo che noi viviamo nel mondo della contraddizione per completarci, l’uomo stesso si riconosca anche nella contraddizione di se stesso.
CRISTO nei nostri cuori e lode ALL’ETERNO nostro DIO.
Un invito, si cerchi di seminare nei buoni campi e all’umanità la spettanza del raccolto.
============================
TUTTO CIO E’ INEVITABILE E INELUTTABILE.
============================
Mi si chiede se ho raccolto pareri e consensi sul progetto d, JURM Ben ISman, che è portatore del testimone, ebbene fino ad ora, nella rete del pescatore si è trovato un po’ di tutto incominciando dalle minacce più o meno velate alle peggio invettive nonché consensi misurati ma restii nel volersi porre in gioco, del tipo vai avanti tu che una volta verificato il positivo riscontro, allora potrai contare su di noi.
Comunque il loro appoggio anche se solo misurato ed apparente non può che dare speranza e fiducia, in fondo sono pur sempre dei semi piantati sulla creazione che realizza se stessa.
Il vero muro di gomma arriva quando si prende contatto con le religioni stesse, le quali si sentono attaccate e minacciate nella loro nicchia, una possibile unificazione unitaria li spaventa enormemente perché pensano toglierebbe loro potere cosa assolutamente non vera ma come si sa la paura atterrisce mentre lo “status quo” della separazione delle religioni stesse li rassicura in quanto quello conoscono.
L’Idea del nuovo li pietrifica, non sono preparati ma dovranno adeguarsi al cambiamento che è ormai del tutto irreversibile, l’unificazione unitaria delle religioni è già nei fatti, i preposti - rappresentanti delle religioni lo sanno ma non vogliono ancora riconoscerlo ritardano il cambiamento, in sintesi hanno paura di loro stessi.
Per fortuna non tutte le religioni la pensano cosi, c’e ne sono diverse che trovano il cambiamento possibile, attuabile, auspicabile se non inevitabile ed ineluttabile, nomi non se ne fanno, se vorranno spetterà loro farsi avanti palesemente, io li aspetto fiducioso a braccia aperte, loro sanno come e dove cercarmi e trovarmi.
La vera spinta per tale simile cambiamento dovrà avvenire tramite propulsione consenso e pressione di massa che parta appunto dal basso e che sia vera e potente spinta verso i preposti - rappresentanti delle religioni mondiali che saranno portati ad agire secondo volere dell’umanità tutta, faccio loro notare l’irreversibilità di tale progetto di unificazione unitaria delle religioni che si badi bene non riguarda uniformare i loro credi, che resteranno per come sono al momento definiti.
Mi si chiede come penso sia ciò possibile e attuabile, rispondo prima provocatoriamente con un’altra domanda, ma come si possa pensare una cosa simile non possibile? E poi rispondo alla domanda stessa, basta solo farlo, basta solo volerlo è tutto nella scelta dell’umanità.
Ricordo che il miracolo siamo noi.
Ricordo che il miracolo accade adesso.
L’Umanità sproni l’agire delle religioni e dei suoi preposti – rappresentanti.
Appena la JèRUsaleM spirituale simbolica chiama, JURM Ben ISman, saprà rispondere all’appello, alla chiamata.
====================================
E’ AUSPICABILE UNO SPONTANEO CONSENSO POPOLARE.
====================================
E’ pur vero che per poter svolgere al meglio il ruolo storico, filosofico, religioso, spirituale di cui sono portatore dovrò avvalermi pur sempre di una sorta di investitura popolare, se l’umanità è pronta, JURM Ben ISman, dichiara di essere pronto con essa, niente di più facile, niente di più vero, il resto sarà di conseguenza.
Io sono certo di essere plasmato dalle ere e dalla vita al compito datomi ed affidatomi dall’Alto, compito da me sposato nella unificazione unitaria delle religioni nell’adoperarmi al risveglio dell’essere per il sacro risveglio delle coscienze, ricordo che noi si debba poter volare in quanto i cieli ci appartengono.
Ricordo che l’umanità ricolma di DIO è posta nella sua divina e possente resistenza pacifica spirituale.
IL vecchio sistema mondo è ormai svanito, scomparso, dissolto, il passaggio è realizzato, la nuova nascita è avvenuta basta solo prenderne consapevolezza ed accettazione.
Da adesso signori miei è tutto un altro mondo E’ TUTTO L’ESSERE NELL’ESSERE, ricordate, da adesso si gira tutto un altro film è tutto un altro mondo, da adesso si è nel mondo dell’essere, nel mondo dell’amore, nel mondo della libertà, nel mondo della giustizia celeste, nel mondo del benessere, nel mondo dell’abbondanza, nel mondo della vera vita in cui si vivrà la vita non essendo più vissuti dalla vita.
Nel prendere piena consapevolezza del nostro nuovo piano a cui siamo stati chiamati sta parte del nostro risveglio, la vecchia recita per questo mondo non è più valida mentre la nuova recita và interpretata e vissuta in modo cosciente con l’essere sempre presente a sé stessi.
Noi tutti siamo UNO, se ancora costrizioni forzate ci riguarderanno, facciamocene tutti carico e ne saremo compartecipi risolvendo il tutto senza eccessiva catarsi e dopo la rigenerazione di nostra madre terra e il risveglio spirituale dell’umanità vivremo appieno il nostro nuovo piano esistenziale di vita universale.
Se queste cose le capiremo allora li potremo vivificare in noi stessi e tutto ci apparirà nella sua divina grandezza, se invece ci scivolerà addosso non saremo in grado ne di assorbirle ne di capirle ne di viverle, nel qual caso non ci resta che lavorare ancora su noi stessi, solo la persona ne possiede la chiave e nessuno potrà farlo per altri.
Non scoraggiamoci adoperiamoci appieno alle comprensioni di noi stessi, ciò è alla nostra portata, alla nostra grandezza Divina, che deve ancora risvegliare sè stesso.
Consiglio di restare simbolicamente ed idealmente ritti a mo di croce, immobili e al centro degli uragani attendendo gli avvenimenti dopo averli lungamente e ripetutamente ricercati, procreati e provocati.
Ricordo che la provocazione è strumento di riuscita nell’agire delle nostre azioni, diamoci da fare operatori coscienti nel CORPUS DEUS del nostro nuovo piano universale consapevole, AVE MASADA dove AVE MASADA sta a EVA e ADAMO cosi come MASADA sta a luogo sacro simbolo di resistenza spirituale posto nell’uomo ADAMAS ed EVA – AVE MASADA.
Ognuno si adoperi di suo in rapporto a ciò che è interiormente, NON ABBIATE PAURA, il nostro domani è riposto nelle mani di DIO a suo pensiero e cura, a noi quella di fare la nostra parte.
Rilasciare le vecchie coordinate ormai disattivate, rapportarsi alle nuove coordinate appena attivate e poste in essere del nuovo piano esistenziale universale, per tale compito lasciamoci guidare dal nostro cuore.
==============
NON ABBIATE PAURA !
==============
La paura genera mostri crea pietrificazione ed immobilismo facendo il gioco proprio di quel nefasto che vorremo e dovremo debellare e rigettare ma che imputiamo erroneamente ad altri che si adoperano invece con tutto loro stessi e con le migliori intenzioni per rimuovere tale danno.
Per fare il suo gioco, basta non fare niente, basta non muovere paglia.
Attraverso il mio strumento, L’ IDDIO CREATORE ci pone di fronte a noi stessi, dopo di ché se permettete a noi il compito di cucinarci da soli a puntino nel nostro stesso brodo, ciò ci spetta di diritto e di rovescio…….
La filosofia religione spirituale universale Jurmiana è sorella e fratello di tutte le religioni venienti DALL’IDDIO UNO CREATORE che a lui si apprestano a fare ritorno.
Capisco, che mi si rimproveri più volte di non essere sufficientemente chiaro nei miei scritti, cosa dire a tale proposito?
E’ difficile per me scrivere più chiaro di come faccio più semplice non riesco, scusatemi.
Non dimentichiamo che l’esprimersi velatamente ci porta alla verità in quanto esso ci avvicina al suo nascondimento, usando le sue stesse corde ne diviene il chiavistello – la toppa, mentre la chiave sta nella singola persona che ne fa uso ed una volta stimolato e attivato esso si apre alla comprensione di se stesso.
Rileggere con attenzione – vivificante i miei scritti e si noterà che di chiarezza c’è ne fin troppa, essa è rivolta alla vostra profonda interiorità valente più che al vostro essere elementare – primario.
Non è nella più o meno maestria dialettica della discussione che troveremo le risposte, esse saranno riposte solo nell’interrogare se stessi e solo allora troveremo e capiremo le verità nostre.
Concludendo, preciso e puntualizzo di non ricoprire allo stato presente nessuna carica pubblica, e mai ne vorrò ricoprire. In fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
================================================================
A COMPLETAMENTO DEL GRANDANGOLO SPIRITUALE DEL RISVEGLIO DELL\'ESSERE:
IL SOLE SIMBOLO DELL\'ENERGIA DIVINA NELLA TOTALITA\' DEL REGNO DELL\'IDDIO UNO UNI-VERSO.
================================================================
Come vero, che il Sole è simbolo dell’energia Divina che sa da dove viene e sa dove approderà cosi noi umani si possa essere coscienti di noi stessi e sul nostro andare.
FRATELLI, in quello che scrivo troverete che non parlo del SOLE come fine a se stesso ma invito e richiamo ad una ri-congiunzione SOLARE come parte di DIO stesso verso un ricomponimento consapevole alla Sorgente UNI PRIMARIA che è L\'IDDIO UNO stesso, L\'ASSOLUTO, IL GLORIOSO.
Si dovrà solo capire, ciò che non è chiaro oggi sarà chiaro domani.
IL Sole con il nostro mondo, l’atmosfera respirabile e l’acqua sono dopo DIO le cose più importanti che ci potessero capitare cose che sono sempre parti DELL’ASSOLUTO CHE E’ AMORE.
Nel presente tempo della lotta finale dei figli della luce contro i figli della oscurità si ridesta e si ripresenta il ripristino della coscienza rivoluzionaria di Akhenaton se mai fosse stata veramente sopita dal tempo dei millenni.
Essa si ripropone con fermezza e decisione nel mondo degli umani dove essa trova concordanza nella Coscienza CRISTICA in JESUS CRISTUS, in quella complementarietà di intenti in DIO UNO nell\'amore universale dove il tutto si realizza in DIO in noi, in DIO tra di noi, in DIO-UNIVERSO e in DIO tra gli UNI-VERSI degli UNI-VERSI quale puro SPIRITO che tutto permea e tutto pervade quale soffio DELL\'ASSOLUTO.
Nel tempo che è adesso, quando la storia si trova allo stallo chiusa in una morsa che attanaglia proprio allora la storia prima di formare un nuovo ciclo fa un passo indietro e attinge alle parti sue più pure, AKHENATON e JESUS CRISTUS formano il ponte della purezza Universale ed entrambi ci riconsegnano ALL’ETERNO IN DIO IN NOI, IN DIO TRA DI NOI IN DIO UNI-VERSO.
L’Interpretazione Solare di Akehnaton fu espressione simbolica dell’Universalità stessa offrendo alle popolazioni di allora anche quella idea visiva non che quale forza vitale potenziale nel suo agire generante come interpretazione simbolica.
IL credo della religione di Akehnaton era in vero nel DIO UNICO IN DIO UNI-VERSO.
IL monoteismo di Akehnaton fu semina per il ripristino della verità di amore Universale in DIO UNI-VERSO, così come JESUS CRISTUS ha elevato la coscienza dell’umanità portando salvezza e riconsegnandoci a DIO NOSTRO PADRE come sua Figlianza Universale, Infinita ed Eterna.
Ascoltate popoli del mondo, ascoltate, in noi sono stati infusi i doni dello SPIRITO SANTO e ciò che presento è la presa consapevole della verità del momento nel tempo che è adesso, nel tempo che viviamo.
IL dinamismo trionferà sull’immobilismo e la presumibile conclusione della storia ci consegnerà ad un nuovo ciclo della storia che ci ricongiungerà al suo inizio?
L\'Umanità spogliata denudata e liberata dai veli ingannatori schiavizzanti di antiche ragnatele ingabbianti, porta la restaurazione UNIVERSALE DEL REGNO DEL SOLE nella essenza integra dell’essere che alla luce dei RAGGI del SOLE da NOTA di se all’alba del terzo millennio per una nuova TERRA e un nuovo CIELO in JESUS CRISTUS, VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA.
Venga di nuovo il Regno del SOLE, venga il Regno di DIO in Terra venga il suo Regno.
Venga di nuovo il Regno del SOLE, venga il Regno di DIO in Terra venga il suo Regno.
Venga di nuovo il Regno del SOLE, venga il Regno di DIO in Terra venga il suo Regno.
Noi come gli antichi amando anche il Sole ed aspettando il nuovo regno del Sole così come il regno di DIO in Terra, noi umani non facciamo altro che amare e riconoscere DIO UNO nel molteplice, DIO in noi DIO tra di noi.
IL Sole sia interpretazione simbolica di spiritualità e fattore tangibile della presenza vitale di DIO UNO nel molteplice, DIO in noi DIO tra di noi.
Io non parlo di adorazione ne di consacrare alcunché al Sole, mi riferisco ad un ritorno nella sua simbologia spirituale visiva e nel riconoscimento di quella molteplicità spirituale DIVINA vitale e tangibile della e nella Deità di e in DIO UNO quale sua coronazione totalizzante ed universale di fede nell’unico DIO in noi, nell’unico DIO tra di noi e nell’unico DIO UNI-VERSO.
Se vogliamo la croce stessa ha anche un richiamo Solare oltre che Cristico.
Siamo all’avvento della venuta della luce e nella luce del rinnovato regno del SOLE e nella nuova coscienza Cristica nel DIO UNICO UNI-VERSO.
La semina di Akhenaton ci consegna al raccolto ultimo di una umanità posta nella nuova coscienza Cristica del terzo millennio.
Venga il regno del SOLE, venga il regno di DIO in Terra venga il suo regno.
L’Idealità del SOLE quale simbologia Spirituale Divina prende coscienza di sé in quelle nazioni e quei popoli che prendono consapevolezza del proprio risveglio evolutivo ed avvertono la loro storia posta in un Fervente cammino CRISTICO COSMICO.
Esso si illumina e si irradia con possente rinnovata COSCIENZA CRISTICA là dove appunto le coscienze sono illuminate dal loro stesso risveglio spirituale
CRISTICO in DIO UNO UNI-VERSO.
IL Risveglio nel presente Avvento del nuovo Regno del SOLE in noi si rivela già ora e adesso nel presente inizio del terzo millennio.
Come nuova Coscienza Solare Cosmica Universale esso si ripropone nel Mondo con la sua nuova illuminazione di luce in noi, ciò avviene parimenti con L’Avvento del ritorno di JESUS CRISTUS in noi e con la Cristica Coscienza Cosmica Universale di Amore.
Venga il Regno del Sole in Terra, venga il suo Regno.
Venga il Regno di DIO in Terra, venga il suo Regno.
Nel tempo attuale ridiscende su di noi la possente spiritualità del Monoteismo Universalista del Faraone Egiziano Akhenaton della XVIII dinastia, va riconosciuto e detto che lo stesso fu forgiato nel Monoteismo Universalista sia dal padre Faraone che dal nonno JUJA che ebbe la carica di Gran Visir ed influirono entrambi sulla formazione del Faraone Akhenaton Monoteista e Universalista.
Tale pensiero filosofico, religioso e spirituale Universalista ritorna oggi sulla Terra con grande possanza ad avere presa sull’umanità che dalla lontana semina della diciottesima dinastia Egizia dei tempi antichi ritorna a noi con i suoi preziosi frutti spirituali compiuti.
IL tutto viene di nuovo a noi sulla cresta dell’onda Universalista che nel suo filo conduttore fa breccia sull’umanità e che a mo di ponte fa da collegamento con la essenza Cristica di JESUS CRISTUS Universalista e Monoteista.
Nella tale idealità, basterebbe attenersi a ciò che riconosciamo il Sole operi nell’animare la vita in genere in tutte le sue forme nell’intero globo in cui noi viviamo e nell’intero sistema solare, le trasformazioni che esso porta anche nell’effetto vita – morte e morte – vita per capire appieno l’opera e l’effetto del SOLE sul nostro mondo che è poi l’opera di DIO nel molteplice.
Pensiamo e immaginiamo soltanto alle disastrose conseguenze che avrebbe appunto una vita senza SOLE dove non avrebbe atto il valore della vita stessa dato che non ci sarebbe possibilità alcuna di vita almeno per come viene al momento intesa da noi umani.
Per il resto ricordo che solo il SOLE in se non può rimuovere tutti i problemi insiti nell’animo umano nel vivere il suo dramma Terreno dove è suo compito lavorarci sopra e con il suo libero arbitrio attivarsi con il proprio “ IO SCELGO “ consapevole alla rimozione dei mali nel Mondo che sono poi i mali riconosciuti dell’uomo nell’uomo posti nel Mondo che non sono certo ne mali del Mondo ne mali del SOLE ma sono solo
mali riconosciuti dell’uomo nell’uomo.
L’Uomo con i suoi problemi viene posto di fronte alla evidenza degli stessi e sua conseguente possibilità di superamento o con il trovarsi di fronte all’affrontare la sua inevitabile catarsi.
IL SOLE pone però tutto e tutti di fronte alle infinite possibilità, problemi, difficoltà, soluzioni e scelte da volere e potere attuare.
IL SOLE pone tutti e tutto di fronte alla luce del SOLE e quindi di fronte a se stessi.
Come si fa a ritenere il SOLE Spirituale fuori dal monoteismo se il monoteismo è espressione stessa del SOLE quale parte tangibile spirituale DELL’IDDIO UNO UNI-VERSO ED ETERNO ?
L’ASSOLUTO non riguarda solo il SOLE Spirituale ma riguarda anche il SOLE spirituale, eccome.
La spiritualità del SOLE è da ritenere in dovuto conto e risalto nell’ambito religioso, eccome.
DIO IN NOI, DIO TRA DI NOI IN DIO UNI-VERSO.
DIO è Spirito Puro, non vi è cosa visibile e non visibile che non sia compenetrato nello e dallo Spirito Puro di DIO UNI - VERSO, ne consegue che... DIO in noi, DIO tra di noi in DIO UNI - VERSO.
\" I CRIMINALI \"
Merito e lode ai due additati nelle loro differenti epoche come \" I CRIMINALI \",
essi hanno risvegliato spiritualmente l\'umanità e portato salvezza donando
cosciente consapevolezza di UNI - VERSALISMO NELL\'IDDIO UNO –UNIVERSO e mi
riferisco ad AKEHNATON e a JESUS CRISTUS, ciò, sia chiaro a tutti.
Non credete a chiacchiere fasulle, Akehnaton è stato calunniato da delatori del suo e dei nostri tempi.
Lui è stato perseguitato da brutali delazioni e martoriato in tutti i modi fino all\'estrema condanna
delapidato nell\'anima e nello Spirito per poi essere assassinato proprio come fecero con JESUS CRISTUS, simbolicamente e realmente si può crocifiggere in diversi modi.
Le loro colpe erano di essere giunti alla verità suprema e questo l’uomo di ieri, di oggi e di domani carico di potere malsano e a motivo di detto potere, non poteva, ne può, ne potrà mai ne vorrà mai ne ammettere, ne riconoscere, ne concedere ne perdonare ai due “criminali” ne ad altri eventuali “criminali” uomini figli di DIO che siano portatori di verità suprema e di libertà Universali.
Non vi è niente e nessuno che possa arrogarsi il diritto di assumere una sua egemonia religiosa e spirituale sull\'umanità.
Amata Umanità, questo non lo permetteremo mai più, mai più, mai più, mai più !
Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
Cosmologia Mistica Religiosa in continuo e perenne
Date: 2012-08-31 02:30:03
By: Giovanni Ioannoni
Presento la Cosmologia Mistica Religiosa in continuo e perenne movimento, L’Altare della Croce è Cristo Gesù !
IN NOME DEL PADRE DELLA MADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Ecco Io sto per mandare a voi il profeta Elia prima che venga il giorno del Signore, grande e terribile. E farà tornare il cuore dei padri verso i figli ed il cuore dei figli verso i loro padri, in modo che, venendo non abbia a colpire la terra con la distruzione.” (Malachì III : 23,24) (...)
Ma che cosa deve fare esattamente Elia per creare questo “cambiamento di cuori” tra padri e figli ? L’ultima Mishnà del trattato talmudico di Sotà (49b) descrive come nel periodo precedente alla venuta del Messia, prevarrà uno spirito di arroganza. Il senso di questa Mishnà è quello di una rottura totale delle relazioni tra genitori e figli, per esempio “i giovani imbarazzeranno i loro anziani e gli anziani staranno in piedi alla presenza dei loro figli”. Fondamentalmente, la Mishnà ci sta dicendo che prima che la redenzione possa diventare una realtà, il corso del mondo sarà rovesciato. (...)
Questa situazione ci viene suggerita nella Haggadà quando confrontiamo il figlio “saggio” e quello “malvagio”. Entrambi sembrano escludersi dal rituale, il figlio saggio chiede “Quali sono le testimonianze... che il Signore vi ha comandato ?”(Deuteronomio VI :20), mentre il figlio malvagio dice “Che cos’è questo culto per voi ?” (Esodo XII :26). E allora perché uno lo definiamo “saggio” e l’altro “malvagio” ? Le parole del figlio chiamato “saggio” sono introdotte nella Torà da “Quando tuo figlio ti chiederà...” mentre quelle del “malvagio” sono introdotte da “Quando i tuoi figli ti diranno...”. Il figlio saggio chiede agli anziani quello malvagio parla loro. (...)
Sia la Mishnà che il profeta Malachì (citato all’inizio) si occupano della fine dei giorni e se li mettiamo insieme scopriremo che sono in realtà l’uno l’antidoto dell’altro. La Mishnà ci riporta l’arroganza dell’età che precederà l’arrivo del Messia, il ribaltamento dei ruoli. Questa piaga morale è proprio ciò di cui si occupa il profeta, che parlando di Elia che verrà mandato prima del “grande e terribile giorno” per riportare il cuore dei padri verso i figli ed il cuore dei figli verso i loro padri. (...) Tratto da .
- - - - - - - -
Elia dunque è tornato un altra volta prima dell\'avvento del Passaggio {Universale} o in alternativa di un Giudizio {sempre Universale} per riportare tutte le Fedi e Religioni alla loro Unica Sorgente, affinché il Mondo non perisca...
L’Esibirmi al momento è Internet che mi ospita già da diversi anni ed è la piazza agorà in cui predico abitualmente su i forum che affrontano la tematica Religiosa – Spirituale.
Sia nei forum che ai suoi utenti che vanno per la maggiore in tutto il Mondo, a loro va il mio profondo ringraziamento.
In questi spazi porto la predicazione, che mi porteranno e trasmetteranno le condizioni sul mio cammino a proseguire che trasmetteranno le Condizioni che il Signore vorrà indirizzarmi e indicarmi.
Questo è il compito che ripeto ritengo mi è stato assegnato, il Signore me ne è testimone, sul compito concessomi assegnatomi dal Supremo L’Iddio uno L’Onnipotente.
Ecce Homo – Ecco L’Uomo
Tenere contezza sulla debole Condizione Umana Terrena che è sempre presente in noi Umani.
IL palcoscenico dell’Esibirmi al momento, è Internet che mi ospita già da diversi anni ed è la piazza - agorà in cui predico abitualmente su diversi forum che affrontano la tematica Religiosa.
Sia ai diversi forum che ai suoi utenti, va il mio profondo ringraziamento.
In questi spazi porto la predicazione, che mi porteranno a percepire e a ricevere le condizioni sul mio cammino a proseguire che mi trasmetteranno le Condizioni che il Signore vorrà indirizzarmi e indicarmi.
Questo è il compito che ripeto ritengo mi è stato assegnato, il Signore me ne è testimone, sul compito concessomi assegnatomi dal Supremo L’Iddio uno L’Onnipotente.
Ecce Homo – Ecco L’Uomo, Tenere contezza sulla debole Condizione Umana Terrena che è sempre presente in me, ciao Luma, inserisco nei luoghi figurati ma pur sempre reali, i forum, dove il pensiero dell’Anima può spaziare liberamente dalle catene legato al corpo fisico terrestre.
Non dobbiamo abbassare la testa ma prenderne Coscienza – Consapevolezza.
Oggi, provo infinita gioia in Gesù Cristo, prima credevo ritenevo erroneamente di essere un ateo.
IL nostro pentimento è d’Obbligo, vista la nostra caduta dai cieli in Terra, caduta avvenuta all’Apparire del serpente il dragone satana il denominato anche oh malament.
Come definire l’Amore ?
Impresa alquanto ardua e semplice nello stesso tempo.
Amare l’Amore è essere innamorati dell’Amore, l’Amore è DIO e il nostro prossimo i nostri cari, i Figli di DIO, se stessi e il mondo intero.
Un Amorevole abbraccio da :
Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
====================================
DIO rivelò che stava per distruggere Sodoma, dopo averne dato contezza, fu dato l’ordine di non voltarsi indietro a vedere quanto DIO aveva decretato accadesse alla città, tale ordine non fu rispettato dalla moglie di Lot, che per quell’atto di disubbidienza, fu trasformata in una statua di sale.
Fuggite, dal, trasformarvi (simbolicamente) in statue di sale.
CHE LA VOSTRA SCELTA SIA L’IDDIO UNO L\'ONNIPOTENTE, IL SIGNORE GESU’ CRISTO….
Presento la Cosmologia Mistica Religiosa in continuo e perenne movimento, L’Altare della Croce è Cristo Gesù !
====================================